The Big Bang Theory arriva di forza sulla CBS, con una nuova stagione interessante e divertente, giunta al quarto episodio che sarà trasmesso il 16 Ottobre, andiamo a goderci il promo e una breve e divertente clip.

Gli scorsi episodi di The Big Bang Theory, hanno portato una ventata fresca non indifferente alla serie che sta proponendo sempre più evoluzione dei personaggi, ed alcune scritture e soluzioni interessanti che fino a questo momento, anche se è ancora presto per giudicare la nuova stagione, hanno arricchito e soddisfatto il pubblico, che durante la prima settimana di Ottobre ha reso The Big Bang Theory la serie più vista in America.

Dopo lo scorso episodio di The Big Bang Theory che ha mostrato i preparativi per il matrimonio di Sheldon e Amy, nel prossimo che prende il titolo di “The Explotion Implotion” torniamo alla coppia Penny e Leonard alle prese con il ritorno della mamma dello scienziato, che come ben sappiamo hanno un rapporto poco confidenziale e abbastanza negativo e stretto per parentela. Beverly però, diventa inaspettatamente la migliore amica di Penny, cercando di riparare il rapporto disastroso con il figlio Leonard che dagli inizi di The Big Bang Theory non cambia.

Intanto tra Howard e Sheldon ci sarà uno stretto contatto dopo che i due protagonisti di troveranno nel deserto per testare un nuovo modello di razzo. Questo rafforzerà il rapporto scombussolato che c’è sempre stato tra i due, che si avvicineranno ancora di più vista la situazioni che sta prendendo una piega diversa dalla loro aspettative, per quanto riguarda la loro esistenza.

Dopo il promo del nuovo episodio di The Big Bang Theory, la CBS ci offre un piccolo sneak peek con protagonisti Howard, Raj e Sheldon alle prese con la costruzione del nuovo modello di razzo citato poche riga fa, ovviamente sempre con l’allegria e la spensieratezza che ha sempre caratterizza la serie nonostante tutto:

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!

Per altre novità su The Big Bang Theory:

 Kaley Cuoco Italian Fan e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

 

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *