Once Upon A Time 7 procede questa settimana con la seconda puntata, che vedrà il ritorno di Emma Swan. Cosa aspettarci da questo episodio e da questa nuova stagione?

Once Upon A Time 7 è cominciata con la prima puntata trasmessa in America il 6 ottobre. Il protagonista è Henry Mills insieme a sua figlia Lucy e Cenerentola. Se Regina, Uncino e Tremotino rimarranno personaggi regolari, pesa la grande assenza di Emma Swan. Il personaggio interpretato da Jennifer Morrison farà infatti la sua ultima apparizione proprio nel secondo episodio, “A Pirate’s Life”…

Once Upon A Time 7 | Anticipazioni di “A Pirate’s Life”

Once Upon A Time 7: Nuove foto con Emma Swan insieme a Henry e Uncino
Emma Swan (Jennifer Morrison) si ricongiunge con Henry (Andrew J. West) e Uncino (Colin O’Donogue) in Once Upon A Time 7.

“Il secondo episodio di Once Upon A Time 7 ci spiega cosa è accaduto a Emma dopo la fine della season 6.” spiega il co-creatore Edward Kitsis a Entertainment Weekly. Il produttore promette che i fan di Emma si sentiranno “Felici, e sollevati e, soprattutto, vorranno saperne di più.” Scopriremo che Uncino a Hyperion Heights ha un caso che non ha mai risolto che lo perseguita. Ciò ovviamente ha una ripercussione sulla storia nel mondo delle fiabe…

Voltate pagina per scoprire altre anticipazioni su Once Upon A Time 7!

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *