“The Walking Dead 8” oltre a mostrare la guerra in arrivo tra Negan ed i suoi Salvatori e Rick ed i suoi alleati, potrebbe mostrarci la nascita di un amore tra King Ezekiel e Carol? 

“The Walking Dead 8” è quasi sul punto di partire. La première è fissata per il prossimo 22 Ottobre;  ma oltre  a mostrarci l’imminente guerra tra Negan ed i suoi Salvatori e Rick ed i suoi alleati, “The Walking Dead 8” ci farà vedere l’inizio di una storia d’amore che i fan shippano dalla scorsa stagione? No non sto parlando di Daryl e Carol…ma di Carol e Re Ezekiel, una ship nata da quando Carol con Morgan sono arrivati al Regno in “The Walking Dead 7”.

Dopo averci mostrato la nascita dell’ormai consolidata coppia tra Rick e Michonne, “The Walking Dead 8” ci stupirà anche con questa nuova coppia? Dopo tutto il sangue che sarà versato durante la guerra forse non sarebbe un male vedere nascere un nuovo amore…

In The Walking Dead 8 nascerà la coppia tra Carol e Re Ezekiel ?

The Walking Dead 8 – Cosa pensano Re Ezekiel e Carol della loro possibile coppia

Interrogato da Entertainment Weekly Khary Payton, interprete di Re Ezekiel, ha risposto così riguardo alla possibile coppia tra Carol e il suo personaggio:

“E’ chiaro che a Ezekiel Carol piace, prova qualcosa per lei. Ma bisogna essere in due per ballare un tango. L’ho detto tempo fa e lo ripeto ancora: Carol è un muro davvero difficile da superare”

Melissa McBride interrogata du questo argomento, ha sottolineato come Carol sia adesso una persona nuova e non vuole permettere che le emozioni decidano per lei:

” Lo apprezza ma sta cercando di tenerlo a distanza da se. Le fa troppo male avvicinarsi alle persone; quando lo fai finisce sempre che devi combattere per loro per difenderle. Così fino a che non si sarà chiarita questo tipo di dubbi e confusioni che hai in testa, non penso succederà niente. E’ un’altternativa a dover uccidere per proteggere le persone a cui tieni”

Tutto questo però per il momento non ha davvero importanza, come Khary Payton ricorda ai fan:

“Loro due in questo momento stanno per prendere parte ad una guerra molto pericolosa, ed un’eventuale relazione è davvero l’ultima cosa a cui penserebbero in questo momento anche perchè non ne hanno proprio il tempo. Sono comunque abbastanza sicuro che loro due non abbiano ancora deciso se vogliono essere amici o qualcosa di più. Non ho alcuna idea riguardo a questo. Sono qua seduto e mi pongo esattamente le stesse domande si stanno facendo tutti  gli appassionati di  ‘The Walking Dead’ “

Se Scott Gimple ha intenzione di mettere insieme questi due personaggi deve fare molto velocemente, perchè il cast nelle interviste di rito di pre-inizio stagione sta continuando ad annunciare morti importanti nel corso della guerra…non resta che aspettare la première di “The Walking dead 8” il prossimo 22 Ottobre per iniziare a farci una migliore idea al riguardo.

Voi come vedreste la nascita di questa coppia in “The Walking Dead 8”? Ditecelo con un commento  !

Forse potrebbe interessarti anche: Robert Kirkman creatore di The Walking Dead sarà ospite al Lucca Comics and Games,   The Walking Dead 8: Negan potrà dire molte più parolacce

 

Per rimanere sempre aggiornatu su  “The Walking Dead 8”  clicca sulle pagine facebook:  The Walking Dead Italia SerieTv, TWD  Ita,Caryl Italia ,La Mentalità del Nerd,  Andrew Lincoln Italy

 cliccate per entrare nei  gruppi a tema “The Walking Dead”: Serie tv addictedHorror Maniaci , The Walking Dead ITALIA~This is the BEGINNING

 

 

 

Commenta su Facebook!

Alessia Municchi

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *