Durante lo scorso panel del ComicCon di New York Robert Kirkman ha annunciato che sta studiando un crossover tra Fear The Walking Dead e The Walking Dead, ma non ha detto molto di più ed i fan sulla rete si sono scatenati nelle ipotesi più incredibili su come possa essere realizzato.

Fin da quando tre anni fa è iniziato Fear , la serie spinoff di TWD i fan hanno sognato un crossover tra le due serie. A lungo in rete sono stati fatti dagli appassionati dibattiti in merito, sembrava fosse una cosa destinata a rimanere solo un sogno; ma durante lo scorso ComicCon di New York Robert Kirkman ha spiazzato tutti annunciando di avere allo studio il sospirato crossover tra le due serie! .

Riguardo ai particolari Robert Kirkman era stato molto vago. Queste le sue parole:

“Ci sono due show con i morti che camminano, un personaggio di uno show che non nominerò apparirà in un altro show che non nominerò.”

 Per cercare di capire chi possa essere questo personaggio e le modalità di svolgimento del crossover, sono stati fatti i dibattiti più accesi tra i fan. Non ci sono ancora novità ufficiali, ma tra le speculazioni dei fan una sembra prendere sempre maggiore consistenza e logica: secondo tale ipotesi sarebbe Abraham Ford (Micheal Cudlitz) a “migrare” in “Fear The Walking Dead” mostrando così cosa gli è accaduto prima del suo incontro con Eugene.
E constatando quanto tweettato dall’attore di recente, questa ipotesi sembra sempre più reale:

 Cosa pensate voi di questa possibilità? Pensate possa essere plausibile? Nell’attesa dell’inizio della nuova stagione di TWD lunedì prossimo, diteci la vostra opinione al riguardo con un commento !

Per rimanere sempre aggiornatu su  “TWD” clicca sulle pagine facebook: The Walking Dead Ita ,  The Walking Dead Italia SerieTv ,La Mentalità del Nerd,  Andrew Lincoln Italy  cliccate per entrare nei  gruppi a tema Horror Maniaci , The Walking Deaad ITALIA~This is the BEGINNING

Per rimanere aggiornati su “Fear “ cliccate mi piace alle pagine facebook:  Fear The Walking Dead – Cobalt – ItaliaMultifandom √Fear The Walking Dead Italiaed ai gruppi : FEAR The Walking Dead ITALIA~Fear BEGINS Here

Commenta su Facebook!

Alessia Municchi

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *