Netflix ha pubblicato una top 20 delle serie tv originali più viste sulla piattaforma streaming. “Gilmore Girls” risulta essere al primo posto della classifica.

Una mamma per amica: di nuovo insieme, il revival di “Gilmore Girls”, è stato lo show che ha generato la più alta percentuale di binge-watch a livello globale a 24 ore dal suo debutto. Binge watching indica il guardare programmi televisivi per un periodo di tempo superiore al consueto. Netflix ha stilato una lista delle serie tv più viste. Il revival di “Gilmore Girls” – Una mamma per amica” è al primo posto, battendo The Defenders e Atypical.

Gilmore Girls Rory Pregnant

 I 20 show visti più velocemente su Netflix in Italia:

  1. Gilmore Girls – Una mamma per amica: Di nuovo insieme
  2. Marvel’s The Defenders
  3. The Seven Deadly Sins
  4. Atypical
  5. Santa Clarita Diet
  6. Lovesick
  7. Friends from College
  8. Chewing Gum
  9. The Ranch
  10. F is for Family
  1. You Me Her
  2. Stranger Things
  3. GLOW
  4. Chiamatemi Anna
  5. Dear White People
  6. Black Mirror
  7. La Nebbia
  8. Narcos
  9. Frontier
  10. Love

La top 20 è un indicatore di quanto “Gilmore Girls” abbia giovato per Netflix. A confermarlo è Ted Sarandos, responsabile dei contenuti Netflix, il quale ha più volte dichiarato interesse per più episodi di Gilmore Girls:

“Speriamo succeda. Abbiamo apprezzato il successo di “Gilmore Girls” e dell’affetto dei fan, abbiamo ottenuto quello che speravamo. Le persone sono desiderose di averne di più e ne abbiamo parlato con Amy e Daniel Palladino circa la possibilità di nuovi episodi di “Gilmore Girls“.”

Palladino sono sotto contratto con Amazon per la serie The Marvelous Mrs. Maisel. L’accordo con Amazon include una clausola che permetterebbe di realizzare una nuova stagione di “Gilmore Girls” su Netflix, parallelamente ai nuovi progetti. E voi? Vorreste vedere nuovi episodi?

Potrebbe interessarti:  Il Revival potrebbe tornare nonostante l’accordo Amazon ; Melissa McCarthy e Yanic Truesdale si incontrano in Grecia

Non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le news:

https://www.facebook.com/Una-mamma-per-amica-1506252162932119/

Commenti

commenti

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli