mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Netflix / Una Serie Di Sfortunati Eventi: Ascolti record, battuti Luke Cage e Daredevil

Una Serie Di Sfortunati Eventi: Ascolti record, battuti Luke Cage e Daredevil

Symphony Advanced Media rivela gli ascolti record di Una Serie di Sfortunati Eventi, la nuova serie TV in onda su Netflix con protagonista Neil Patrick Harris che è già al quarto posto di sempre!

Symphony Advance Media, la start-up specializzata negli ascolti delle più importanti piattaforme streaming, ha pubblicato i risultati di ” Una Serie di Sfortunati Eventi “. Nei primi tre giorni dal rilascio la serie TV ha ottenuto oltre 3.7 milioni di persone raggiungendo il quarto posto come serie più vista su Netflix, superando i 3.3 milioni di Luke Cage e i 3.2 milioni della seconda stagione di “Daredevil“. Invece, le serie TV più viste di Netflix restano Gilmore Girls: A year in The Life con 4.8 milioni di spettatori, Orange is the New Black con i 5.8 milioni della Stagione 4 e Fuller House (Le amiche di mamma) con i 7.3 milioni della Stagione 1.

A Series Of Unfortunate Events

Considerando lo straordinario passaparola intorno alla serie non ci stupiremmo se questi dati si ritoccassero ancor di più verso l’alto dato che ” Una Serie di Sfortunati Eventi ” ha messo nel mirino le Gilmore, campionesse d’ascolto ma distrutte nei giudizi da fan e critica. Bisogna dire Però, bisogna sottolineare che i dati rilasciati da Symphony AM non sono ufficiali e Netflix non rilascia informazioni ufficiali di questo tipo.
Noemi Purpura

Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a Book è Una serie di sfortunati eventi – Netfix

About Noemi Purpura

Check Also

Stranger Things 3

Stranger Things 3: Nuovo trailer e prime immagini ufficiali

Netflix annuncia il trailer e le prime immagini ufficiali di Stranger Things 3, disponibile dal 4 …