“The Walking Dead 8” sta per iniziare e Daryl Dixon è prontissimo ad avere la sua vendetta.

“The Walking Dead 8” sta per arrivare e promette solennemente di farci vedere una guerra totale, fino all’ultimo respiro, tra le truppe di Negan e Rick. Tutti quanti stanno bruciando dal desiderio di vendicarsi di Negan, il più cattivo tra i nemici che loro abbiano mai incontrato. Il più motivato di tutti nel  cercare vendetta sembra essere Daryl Dixon. Secondo quanto dichiarato recentemente in un’intervista dal suo interprete, Norman Reedus, Daryl non si fermerà davanti a niente e nessuno, pur di assicurarsi che i suoi amici abbiano giustizia per quello che hanno dovuto subire.

In “The Walking Dead 7” Daryl è stato per molto tempo separato da tutti, è stato il giocattolino su cui Negan ha infierito psicologicamente e fisicamente. Ma alla fine della stagione quando si è riunito agli altri, si è rialzato in piedi ed adesso è pronto a combattere per avere giustizia per tutti i suoi amici, oppressi direttamente o indirettamente, da Negan.

Norman Reedus intervistato da EW su come si comporterà Daryl nella nuova stagione, ha risposto in questo modo:

“Quest’anno avrà in mente solo il desiderio di vendetta. Ha solo desiderio di uccidere tutti quanti, non importa cosa dice il gruppo, non avrà importanza quello che dirà chiunque. E’ come se fosse concentrato in quello che deve fare, tutti muoiono e lui non può più perdere di vista questo fatto…deve far finire tutto il prima possibile”.

Cosa pensate di un Daryl così combattivo per la nuova stagione?  Come credete influirà sulla guerra il suo stato d’animo? Il suo essere così avventato potrebbe metterlo in pericolo? Nell’attesa dell’arrivo di  “The Walking Dead 8″ su Fox, canale a pagamento della tv di sky, il prossimo 23 Ottobre diteci la vostra opinione commentando!

 

Potrebbe interessarti anche: The Walking Dead: Sarà Abraham ad andare in Fear The Walking Dead ?

 

“The Walking Dead 8”  clicca sulle pagine facebook:  The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead  Ita,Caryl Italia ,La Mentalità del Nerd,  Andrew Lincoln Italy

 cliccate per entrare nei  gruppi a tema “The Walking Dead”: Serie tv addictedHorror Maniaci , Talky Movie & Series GenerationThe Walking Dead ITALIA~This is the BEGINNING

 

 

Commenta su Facebook!

Alessia Municchi

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *