Home / Game Of Thrones / Game of Thrones 7: Emilia Clarke e Kit Harington finiscono le riprese

Game of Thrones 7: Emilia Clarke e Kit Harington finiscono le riprese

Le riprese di Game of Thrones 7 possono ormai considerarsi concluse dato che i due interpreti principali hanno lasciato o stanno per lasciare Belfast nelle prossime ore.

 

I giochi sono fatti per la settima stagione di Game of Thrones e le riprese possono ormai considerarsi concluse. Le due stelle principali dello show HBO Kit Harington ed Emilia Clarke hanno ormai terminato il loro lavoro a Belfast: il bel Jon Snow ha già lasciato la capitale nord irlandese, mentre la madre dei draghi Daenerys Targaryen ha annunciato sul proprio Instagram che oggi sarà il suo ultimo giorno di lavoro. La HBO non ha ancora annunciato il termine delle riprese di Game of Thrones, ma il fatto che i due protagonisti principali abbiano terminato le proprie scene lascia pensare che ad ore arriverà un comunicato ufficiale.

kit aeroporto

Kit Harington è stato fotografato poche ore fa presso l’aeroporto intento ad imbarcarsi per Londra per tornare magari dalla sua Rose Leslie,  prima di imbarcarsi nei suoi prossimi progetti futuri come la miniserie Gunpower a fine febbraio inizio marzo. Ora non ci resta che attendere che la HBO porti a termine la laboriosa fase di montaggio e post produzione per quanto riguarda Game of Thrones, che dovrebbe iniziare il prossimo luglio e quindi in grande ritardo rispetto al solito aprile. Non ci resta che attendere se gli spoiler su Jon Snow e Daeneyrs Targaryen  siano effettivamente vere.

 

 

Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Mai, mai dimenticare chi sei – Game of Thrones, il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

About Thomas Cardinali

Check Also

Il San Valentino nelle serie tv

Da The O.C. a How I Met Your Mother: Ecco come viene festeggiato il San Valentino nelle serie tv

Per i più sognatori, per gli inguaribili romantici o per noi serializzati il pensiero non può non andare ad alcuni momenti teneramente magici che i nostri amati protagonisti delle serie tv hanno vissuto. Ed eccoci così a ricordare alcuni degli episodi di San Valentino delle nostre serie tv preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *