Il quinto episodio di Grey’s Anatomy 14 ci porterà indietro nel tempo. Grazie ad un episodio flashback conosceremo il passato di Owen, Teddy, Nathan e Megan durante la guerra in Iraq. 

Prima pausa per la 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Il quinto episodio dello show non è infatti andato in onda ieri sera in America, ma ritroveremo Owen, Nathan, Megan e Teddy tra una settimana, quando Grey’s Anatomy 14 ci porterà a scoprire il passato di questi personaggi. Dopo aver sconfitto il tumore di Amelia, dopo aver riportato il figlio di Megan accanto alla sua mamma, Grey’s Anatomy 14 si prepara ad un episodio flashback che ci condurrà in Iraq.

Trama del quinto episodio di Grey’s Anatomy 14

Attraverso una serie di flashback, che porteranno i fan in Iraq nel 2007, scopriremo gli eventi che hanno portato al sequestro di Megan. Nel presente, Megan e Owen, porteranno a galla le vecchie ferite che sembrano essere pronte a cicatrizzarsi. Un episodio flashback, il quinto di Grey’s Anatomy 14, che porterà a galla nuove verità. Il tradimento di Nathan, il legame tra questi quattro personaggi e ciò che li ha portati a separarsi con la scomparsa di Megan.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Il passato di Megan e Nathan sarà quindi rivelato nel quinto episodio di Grey’s Anatomy 14, ma cosa succederà tra Nathan e Meredith? Il Dr. Riggs sembra aver fatto la sua scelta. E’ così che resteranno le cose? Dopo essere riuscita ad aprirsi, la Dr. Grey si è fatta da parte per permettere a Nathan e Megan di avere una seconda occasione. I nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 risponderanno a questa, e altre domande. Non ci resta che attendere e sperare in un lieto fine. Intanto…

Promo del quinto episodio di Grey’s Anatomy 14

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy

Commenta su Facebook!

monacogabriella

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *