Home / Netflix / Breaking Bad: Tutti gli episodi riproposti in un film di 127 minuti
Breaking Bad
Breaking Bad

Breaking Bad: Tutti gli episodi riproposti in un film di 127 minuti

Breaking Bad a distanza di anni ormai, è la serie più seguita ed apprezzata di questo fantastico mondo, grazie alla grandissima storia proposta dai produttori e dai personaggi, quest’opera è già un cult.

Questa produzione con protagonista Walter White, come accennato già qualche riga fa è una serie di culto apprezzata e visionata da tutti destinata a rimanere nella storia di questo universo. La qualità e la genialità di questo prodotto non ha limiti, visto che una prima visione non basta per apprezzare tutte le chicche che Breaking Bad ci regala.

Breaking-Bad-1x01-Breaking-Bad-Pilot-breaking-bad-21454584-1360-768

La serie conta ben 5 stagione per un totale di 62 episodi visionabili in 55 ore totali, e per un appassionato di serie TV sono comunque troppe visto la lista che ha ancora da spuntare, e quindi per godervi un rewatch come Dio comanda basta visitare e visionare il lavoro fatto per Breaking Bad – The Movie , che consiste nella rielaborazione dei 62 episodi totali, riassunti in un film di 127 minuti che potete trovare in calce:

https://vimeo.com/206717304

Oltre alla serie è stato prodotto anche un spin – off che racconta le gesta di Saul Goodman:

il celebre avvocato che prende il nome di Saul Goodman nella serie di culto Breaking Bad. Ma la linea temporale di questa produzione non ci catapulta negli anni in cui accadono le vicende viste nella serie sopracitata, anzi facciamo un salto temporale che ci proietta nella vita di Saul prima che diventasse effettivamente Saul. Veniamo a conoscenza di segreti ed esperienze che hanno formato la persona che abbiamo avuto modo di vedere nella serie creata dalla geniale mente di Vince Gilligan, Breaking Bad.

Ricordate di passare da  Breaking Bad Italia.

 

 

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

Shadowhunters

Shadowhunters 3: “La Clary che conosciamo è morta”, parla Katherine McNamara

Katherine McNamara parla del cambiamento di Clary in "Shadowhunters" 3b e di come Jace e Simon reagiranno alla sua presunta morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *