Dopo il ritorno di Megan, Nathan ha fatto la sua scelta e nel quinto episodio di Grey’s Anatomy 14 la storia tra Meredith e il Dr. Riggs è arrivata alla sua conclusione. Cosa ci sarà adesso in serbo per la Dr. Grey?

Il quinto episodio di Grey’s Anatomy 14 ci ha portati indietro nel tempo e catapultati in un presente che non credevamo di dover vivere. Dopo la morte di Derek, Nathan Riggs è entrato in punta di piedi nella vita di Meredith Grey conquistando il suo cuore e il nostro. La 14esima stagione di Grey’s Anatomy ha sancito però la fine di una storia che era riuscita ad emozionare molti fan nonostante la difficoltà di vedere Meredith accanto ad uomo che non fosse Derek.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Dopo l’addio di Nathan in molti si chiedono quale sarà il futuro amoroso di Meredith. I nuovi episodio di Grey’s Anatomy 14 regaleranno una nuova occasione alla Dr. Grey? Si, secondo quanto riportato da Michael Ausiello su TVLine. “Grey’s Anatomy resta concentrato nel trovare un nuovo amore per Mer” scrive Ausiello. “Alcune fonti mi hanno confermato esclusivamente che lo show sta cercando silenziosamente un attore quarantenne per interpretare un nuovo grande interesse amoroso per il personaggio di Ellen Pompeo“.

I dettagli sul personaggio sono ancora approssimativi, ma mi è stato detto che il ragazzo in questione sarà un medico di un paese straniero. Sexy, ardente, impulsivo e appassionato di medicina. Anche lui ha qualcosa di importante in comune con Mer. Uno dei suoi genitori (nel suo caso suo padre) era/è un chirurgo rinomato. 

Grey’s Anatomy 14

Nuovo amore per Meredith in Grey’s Anatomy 14?

Un nuovo interesse amoroso per Meredith Grey nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14. Dopo Derek, la parentesi Will Thorpe e l’arrivo di Nathan, come sarà avere questo nuovo medico accanto a Meredith Grey? La notizia ha fatto in giro del web in pochi istanti e i fan di Grey’s Anatomy non hanno apprezzato l’arrivo di questo nuovo personaggio. Non tutti almeno. Molti sono infatti coloro che non hanno accettato la decisione di porre fine alla storia tra Nathan e Meredith.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

A che scopo farci affezionare a Nathan, alla sua storia con Meredith per poi farla finire così? Se doveva portare un altro amore non potevamo avere Riggs?” scrive una fan. “Non ha senso far finire la storia con Nathan per poi trovarne un altro. Aveva costruito una bella storia. A scopo chiuderla e trovare altro?“. Ma qualcuno è anche curioso di scoprire chi proverà ad entrare nella vita di Meredith nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14.

Intanto, la prossima settimana andrà in onda il 300° episodio di Grey’s Anatomy. Tra nostalgia e ricordi, Grey’s Anatomy ci riporterà indietro nel tempo. Preparate i fazzoletti, ne avremo bisogno.

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli