Home / Altre Serie / Tredici: Netflix rilascia trailer e poster della serie di Jay Asher

Tredici: Netflix rilascia trailer e poster della serie di Jay Asher

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer e i poster ufficiali della serie TV tratta da romanzo Tredici di Jay Asher. Di seguito tutti i dettagli sul telefilm! 

Netflix propone una nuova serie, Tredici, tratta dall’omonimo romanzo di Jay Asher. Si tratta di un nuovo teen drama e mystery thriller il cui titolo originale è 13 Reasons Why ma la versione italiana avrà lo stesso titolo scelto per il libro. La serie debutterà il 31 Marzo 2017, erano state già rilasciate alcune foto, cliccate qui per vederle.  Adesso Netflix ha rilasciato anche un nuovo trailer e i poster ufficiali:

Tredici è prodotto dall’attrice/cantante Selena Gomez insieme al regista premio Oscar per Il caso Spotlight, Tom McCarthy e nel cast troviamo Kate Walsh e Brian d’Arcy nel ruolo dei genitori della vittima, Katherine Langford che interpreta la protagonistaChristian Navarro (Vinyl), Derek Luke (Empire), Dylan Minnette (Scandal), Amy Hargreaves (Homeland), Justin Prentice (Malibu Country) e Ross Butler (Riverdale), Miles Heizer (Parenthood), Alisha Boe (Ray Donovan).

La serie narra la storia un’adolescente, interpretata da Katherine Langford, che prima di suicidarsi registra tredici audiocassette nelle quali spiega i motivi e come altrettanti coetanei abbiano contribuito in qualche modo al suo suicidio.
Il romanzo è di qualità e c’è molta curiosità  di vedere come verranno gestite alcune scene e la speranza è che ne venga fuori una bella trasposizione. Chi è interessato al romanzo da cui è tratta la serie può trovarne la recensione a questo link cliccando qui .


Noemi Purpura

Metti il mi piace alla pagina Facebook: Life is a Book

About Noemi Purpura

Check Also

You: Robin Lord Taylor entra nel cast della seconda stagione

Con Gotham che si avvicina al suo finale di serie, Robin Lord Taylor è pronto per una nuova sfida entrando nel cast della seconda stagione di You.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *