Mentre il cast di Game of Thrones è impegnato nelle riprese della stagione 8, Jason Momoa è arrivato a Belfast dai suoi ex colleghi per una reunion. Ecco tutte le foto. 

Ultimamente Jason Momoa è stato avvistato a Londra per il suo nuovo film in uscita Justice League. Nella city inglese l’attore si è incontrato con la sua co-star preferita in Game of Thrones, Emilia Clarke. L’ex Khal Drogo però non è rimasto a lungo all’ombra del Big Beng, ma è subito partito per Belfast per passare una notte di bevute assieme agli amici  Kit Harington (Jon Snow), Liam Cunningham (Davos), Rory McCann (il Mastino) e Kristofer Hivju (Tormund).

Ecco le immagini postate da Momoa sul suo Instagram con il cast di Game of Thrones:

“Unite i clan. 24 ore a Belfast GOT super onorato di aver fatto parte di questo show. Amo rivedere tutti i miei amici e il nuovo arrivato @khivju, sei una caz*o di leggenda. Amore folle per Dan e David e tutti quelli che ho rivisto, buona fortuna per le riprese di uno degli show più grandi della storia, divertitevi. Aloha Drogo.”

La presenza di Momoa a Belfast per adesso non significa un coinvolgimento con Game of Thrones. L’attore è probabilmente andato solo a visitare i suoi vecchi amici e colleghi. Se poi, Khal Drogo, dovesse ripresentarsi in Game of Thrones 8 in un flashback o in un eventuale visione di Daenerys, saremmo felici di rivederlo nello show.

Game of Thrones ritornerà sui nostri schermi nel 2019 sulla HBO.

Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook di Game of Thrones per tutte le news sulla serie:

Potrebbe interessarti: Emilia Clarke e Jason Momoa in una dolce reunion ; Sophie Turner difende Finn Wolfhard

Commenta su Facebook!

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *