Home / The Walking Dead / The Walking Dead 8: le probabilità di morte per i trenta personaggi principali

The Walking Dead 8: le probabilità di morte per i trenta personaggi principali

“The Walking Dead 8” si annuncia come la stagione della grande guerra di Negan ed  i Salvatori contro  Rick e le comunità alleate con Alexandria. Esploriamo insieme le possibilità di morte dei 30 personaggi principali.

Il cast di “The Walking Dead” è molto diverso da quello che era presente durante la prima stagione. La maggior parte di loro col passare degli anni sono stati vittime dell’inspiegabile apocalisse zombie. Abbiamo visto apparire nella serie tv molti gruppi di sopravvissuti, che spesso, però, spariscono velocemente come sono apparsi.

Questo perchè in “The Walking Dead” c’è veramente molta genAte che muore, il punto è proprio questo: nessuno mai è totalmente al sicuro in questo show. Davvero non è più questione se qualcuno muore ma di quando morirà, e sopratutto che questa cosa potrebbe accadere per diversi personaggi dello spettacolo. Vediamo insieme quali sono le possibilità di morte per i trenta personaggi principali dello spettacolo; occorre anticipare che questa analisi considera i fatti nel fumetto a cui la serie è ispirata, quindi se proseguite nella lettura potreste trovare qualche spoiler sul fumetto…

1- Aaron

aaron-the-walking-dead

Aaron è apparso durante la quinta stagione, fin da subito si  è presentato come un personaggio semplicemente adorabile: dopo la caduta della prigione e la fuga da terminus il gruppo non sapeva dove andare. L’ingresso di Aaron nella serie ha cambiato tutto questo: lavorando come reclutatore ha avuto modo di osservare Rick ed i suoi compagni e ha deciso poi di avvicinarsi perchè avevano la sua fiducia.

Possibilità di sopravvivenza: 70%.

2 – Carl Grimes 

walking-dead-carl

Spesso Carl è stato uno dei personaggi più giovani presenti nelle precedenti stagioni, ma è ancora vivo e gode di ottima salute.  Ha iniziato l’apocalisse con suo padre in stato di coma, ma poi ha avuto “incontri ravvicinati” con la sfortuna di tutti i tipi…è probabilmente merito solo della fortuna se è ancora vivo. All’inizio della stagione due Otis gli ha sparato  facendo passare il proiettile attraverso  un cervo; ma fortuna volle che Otis li conducesse ad una fattoria con un veterinario, Hershel, che è riuscito a salvargli la vita. Questa prima esperienza a contatto ravvicinato con la morte lo ha reso più “duro” , infatti nemmeno davanti a Negan con Lucille insanguinata Carl ha tremato…

Nel finale di stagione di “The Walking Dead 7” Negan aveva deciso di ucciderlo davanti a suo padre Rick, se non fosse stato per l’arrivo di Shiva, la tigre di Re Ezekiel, avrebbe fatto una fine orrenda.

Possibilità di sopravvivenza 90%

3- Carol

Carol-in-dispensa-The-Walking-Dead

Per tutti quelli che hanno familiarità con i fumetti, quello di Carol è uno di quei personaggi che più è cambiato. In entrambi i casi la sua storyline inizia con Carol che è la madre di Sophia, ma poi hanno in comune quasi niente.

Il precedente showrunner voleva ammazzarla nella terza stagione; ma poi ci ha ripensato e la ritroviamo, infatti, nella staigone 4 che prende la difficile decisione di sbarazzarsi di due loro amici perchè potenzialmente pericoloso per la salute di tutti quanti. Da allora Carol ha eliminato tutti a Terminus e impedito l’attacco dei lupi ad Alexandria, adesso che ha nel suo mirino Negan saranno dolori per lui. Non penso che potrà sopravvivere per sempre in questo show, ma almeno per ora è troppo brava per farsi uccidere.

Possibilità di sopravvivenza: 80%

About John

Check Also

The Walking Dead

The Walking Dead 9: La controversa uscita di un personaggio nel finale di metà stagione

L’ottavo episodio di The Walking Dead 9 in onda questa sera in Italia sarà il finale …

9 comments

  1. Hі i am kavin, its my first time to commenting anyplace, when i read
    this paragraph i thought i coսld also create
    comment dսe to this Ƅrilliant piece of writing.

  2. Hello, after гeading this awesome post i am aѕ well glad to share my know-how here witһ mates.

  3. Right hеre is the perfect webѕite for anybody ᴡho would liкe to find out about this toⲣіc.
    Yօu know a whole lot іts аlm᧐st tough
    to argue with yоu (not that I really wіll need to…HaHа).
    You definitely put a fresh spin on a subject which has been wгitten ab᧐ut for a
    ⅼong time. Great stuff, just great!

  4. Howdy I am so thгilled I found your weblߋg, I really found you by accident,
    while I ᴡas looking on Askjeeve for something
    eⅼѕe, Nonethelesѕ I am here now and would just
    like to say thanks a lot fоr ɑ fɑntastic post and а all rοund thrilling blog (I also
    love the theme/design), I ɗon’t have tіme to
    read through it all at the minute but I have bookmarked it and also added your RSS feeds, so when I haνe time I will be back
    to read much more, Please do keep uρ thе awesome job.

  5. It’s very eɑѕy to find out any topic on net as compared to
    books, as I found this pⲟst at thiѕ website.

  6. Aⲣpreciate this post. Will try it oᥙt.

  7. Ԍood day! Do you know if they make any plugins to proteϲt against hackers?
    I’m kinda paranoid aboսt losing everything I’ѵe worked hard on. Any tips?

  8. This is very interesting, You’re a very skilled blogger. I have joined your feed and look forward to seeking more of your great post.
    Also, I have shared your web site in my social networks! https://Www.newstix.de/pop/forward.php?session=&extref=http://kasino.vin/home/joker-123

  9. Hi friends, how is the whole thing, and what you
    wish for to say concerning this piece of writing, in my view its truly
    awesome designed for me. https://kasino.vin/home/mega888/50-mega888

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *