HBO ha annunciato nuovi casting per Game of Thrones 8, intanto spuntano nuove facce anche nelle foto diffuse da Jason Momoa sulla sua reunion a Belfast.

Le riprese di Game of Thrones 8 proseguono spedite in attese delle soste forzate per i tanti matrimoni che coinvolgeranno le star nel 2018, infatti ricordiamo che Kit Harington convolerà a nozze con Rose Leslie mentre Sophie Turner ha detto sì a Joe Jonas. Non è ancora tempo per i fiori d’aranci però e a Belfast il lavoro della HBO prosegue spedito anche a livello di casting come riporta Watchers con la ricerca di un profilo preciso da inserire tra i nuovi personaggi di Game of Thrones 8: la produzione starebbe cercando una giovane ragazza tra i 9 e gli 11 anni che avrà un ruolo importante in una scena con un membro del cast principale. Al momento non sappiamo molto del ruolo che andrà ad affrontare, potrebbe essere legato alla Compagnia D’Orata oppure anche qualcuno che Jamie Lannister incontrerà nel suo viaggio verso Grande Inverno, ma alcuni dicono che potrebbe essere anche protagonista della clamorosa scena finale descritta nei possibili LEAK di Game of Thrones 8 ancora da confermare.

Jason Momoa visiting the GoT cast in Belfast while they are filming for season 8!

A post shared by Kit Harington (@kitharingtonig) on

Personaggi secondari o anche protagonisti importanti tra le new entry in Game of Thrones 8?

Non ci sarà però soltanto questa piccola new entry in Game of Thrones 8, anche perché già nelle foto diffuse da Jason Momoa nel pub in cui ha partecipato ad una reunion proprio con Jon Snow e tanti vecchi amici del cast sono spuntati dei volti nuovi. Dovremo solo attendere qualche mese o delle info più precise magari con delle foto rubate dal set per capire se saranno soltanto delle comparte nella saga di Game of Thrones o se magari saranno delle new entry con un ruolo importante nella guerra contro gli Estranei che ormai hanno superato la barriera nel season finale della settima stagione.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *