Sembrava uno scherzo, ma in realtà è tutto vero: tutte e 7 le stagioni di Game of Thrones saranno proiettate sul grande schermo a Londra a partire dal prossimo 27 novembre fino al 30. Ecco tutti i dettagli dell’evento gratuito.

Anche gli amanti delle serie tv più accesi spesso si trovano in difficoltà dinanzi a un binge watching (guarda le serie più viste consecutivamente), ma quello che affronteranno alcuni fan di Game of Thrones il prossimo 27 novembre è qualcosa di mai visto nella storia del cinema: a Londra lo storico Prince Charles Cinema ha deciso di proiettare in una maratona no stop tutti gli episodi di Game of Thrones in 67 ore di diretta! Un evento unico come detto nella storia di cinema e serie tv, sognato a lungo dai fan di Game of Thrones perché lo show HBO potrebbe diventare ancora più epico se visto sul grande schermo. Ecco tutti i dettagli della speciale maratona in esclusiva a Londra!

Il cinema Prince Charles di Londra organizza la maratona di 7 stagioni di Game of Thrones

Dal 27 al 30 novembre un’esperienza unica per i fan di Game of Thrones

Il Prince Charles Cinema è uno dei più importanti della city londinese e ha deciso di organizzare una maratona con tutte e sette le stagioni di Game of Thrones a partire dalle 19 del 27 novembre con termine il 30 mattina alle 20. Un evento come detto incredibile, a cui hanno aderito dei partner di ristorazione d’eccezione come come MOD Pizza che oltre ad offrire cibo permetterà di partecipare ad un concorso per vincere un anno di pizza gratis. L’evento arriva in occasione dell’uscita del cofanetto speciale  in Blu Ray e DVD contenente tutte e sette le stagioni dello show HBO. La vera notizia però è che i fan di Game of Thrones potranno partecipare gratuitamente registrandosi su eventribrite (CLICCA QUI).

L’appuntamento dunque è nell’iconica Leicester Square di Londra al Prince Charles Cinema per vivere lo show HBO come non lo avete mai fatto.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social