Grey’s Anatomy 14 porterà con sé un nuovo spinoff che avrà come protagonista Jason George, volto di Ben Warren. Quale sarà il futuro di Ben e Miranda Bailey con questo trasferimento alla Caserma dei pompieri di Seattle?

Grey’s Anatomy 14 darà vita ad un secondo spinoff dello show di Shonda Rhimes. Questa volta andremo in una Caserma dei pompieri e con i vigili del fuoco di Seattle ci sarà anche Ben Warren, interpretato da Jason George. L’attore resterà in Grey’s Anatomy 14 fino all’inizio del nuovo spinoff e non è detto che non possa rimettere piede al Grey Sloan grazie ad alcuni crossover che sembrano essere in programma. Ma cosa comporterà questo addio a Grey’s Anatomy per il suo matrimonio? Shonda Rhimes sta per colpire ancora?

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Solo pochi mesi fa, in una prima intervista rilasciata a TVLine, Jason George aveva parlato delle sue speranze per il futuro di Ben Warren e Miranda Bailey dopo l’addio a Grey’s Anatomy. “Spero che la Bailey possa tornare a casa e stendersi sul letto dove c’è anche Ben. O che Ben possa tornare a casa dopo aver spento incendi e trovare la Bailey“. Le cose sembrano però essere cambiate mentre George si appresta a lasciare Grey’s Anatomy.

Il futuro di Ben e Miranda in Grey’s Anatomy 14

Secondo quanto dichiarato da Jason George, e riportato da TVLine, una rottura per la coppia sembra essereuna vera possibilità”. Nonostante la rabbia di Miranda Bailey, e il pericolo che il suo matrimonio possa finire, Ben Warren è pronto ad unirsi ai vigili del fuoco di Seattle. “Vuoi sapere cosa ne penso sinceramente? […] Penso che abbiamo stabilito nella 13esima stagione di Grey’s Anatomy che ha paura del fuoco, ma si è comunque gettato nel fuoco. E’ un drogato di adrenalina”. 

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

La relazione tra Ben e Miranda potrebbe quindi finire nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy? Vorrei dire che una delle cose che ho sempre amato [di Grey’s Anatomy] è che Ben e la Bailey sono una delle coppie più forti. Ma a volte non importa quanto sei forte”.  La sola cosa certa è che ci saranno dei problemi e degli ostacoli. I prossimi episodi di Grey’s Anatomy, e il suo spinoff, metteranno a dura prova la relazione tra Ben e Miranda. Ce la faranno? La speranza di Jason George è ancora accesa, ma “niente dura per sempre“.

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy

Commenta su Facebook!

monacogabriella

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social