L’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 14 porterà caos al Grey Sloan e accompagnerà i fan verso il finale di metà stagione. 

Il finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 14 è ormai alle porte. Questo giovedì andrà infatti in onda l’ultimo episodio dello show per questo 2017 e sarà difficile superare le emozioni provate durante il 300° episodio di Grey’s Anatomy (leggi la nostra recensione).

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Nell’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 14, intitolato “Out of Nowhere”, un hacker compromette il sistema informatico del Grey Sloan. L’attacco causerà non pochi problemi a Miranda Bailey e al suo staff. Mantenere la pace non sarà semplice, il caos esploderà nell’ospedale di Seattle mentre i medici dovranno trovare dei metodi creativi per aiutare i propri pazienti.

Questo quello che accadrà nel finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 14. E mentre il Grey Sloan si trova ad affrontare una situazione piuttosto delicata, le vite dei medici vanno avanti. Così come le nuove dinamiche. Amelia e Owen continueranno a vivere questa nuova fase della loro vita. Entrambi hanno deciso di mettere un punto al loro matrimonio, ma questo potrebbe essere un modo per ritrovarsi in un prossimo futuro. Sono triste per Amelia e Owen, ma ho la sensazione che il loro separarsi ha posto le basi per una rinascita”, queste le parole di Kevin McKidd che regalano una speranza ai fan di Grey’s Anatomy.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Il ritorno di Matthew Morrison in Grey’s Anatomy 14

Jo intanto ha fatto la sua scelta. Chiederà il divorzio da Paul così da poter vivere la sua vita accanto ad Alex. “Matthew sta tornando [in Grey’s Anatomy] come il Dr. Paul Stadler. Stiamo per affrontare la questione della violenza domestica” ha raccontato Krista Vernoff a TVLine. Nonostante questo, la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy ci ha tenuto a rassicurare i fan: il tono leggero di questa stagione non verrà alterato nonostante l’arrivo di quello che potrebbe essere il primo vero villain dello show.

Krista Vernoff si dice orgogliosa della storia che verrà raccontata nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14. “La mia speranza è che le donne usciranno da questa storia sentendosi più potenti. Sono davvero orgogliosa del lavoro che stiamo facendo.” Non sappiamo ancora in quale episodio di Grey’s Anatomy arriverà Matthew Morrison. Tutto quello che sappiamo è che avrà un “grande ruolo” e che per Jo ed Alex ci saranno molti problemi da affrontare, ma questo non intaccherà il loro rapporto.

grey's Anatomy

Il finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 14 andrà in onda tra pochi giorni. Tutti pronti?

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy

Commenta su Facebook!

monacogabriella

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social