La terza stagione di Daredevil farà il suo debutto su Netflix nel 2018, intanto tante news per quanto riguarda la produzione, e l’inizio delle riprese sono già state diffuse, come possiamo notare dai Tweet di Vincent D’Onofrio (Kingpin).

In alcune strade di New York, sono state bloccati e chiusi alcuni luoghi, compreso il divieto di parcheggio per la auto in circolazione nelle vicinanze, intenti a sostare nel luogo in questione. Tramite una foto condivisa su Twitter, i fan gioiscono ed intendono che le riprese per quanto riguarda la terza stagione di Daredevil sono iniziate, visto che l’avviso per questa chiusura sopracitata è firmata “Ringside”, come già utilizzato dalla produzione per la realizzazione degli scorsi episodi. Le riprese in queste precise strade dovrebbero chiudersi il 16 Novembre.

La nuova stagione di Daredevil  trae ispirazione dalla miniserie “Born Again”, celebre opera a fumetti targata Frank Miller e David Mazzuchelli, che nel 1986 hanno scritto una delle storie più belle e drammatiche sulla figura di Daredevil, precisamente nei numeri 227 al 233 della testata dedicata al personaggio durante gli anni citati in precedenza.

La trama della nuova stagione dedicata a questo personaggio, visto che si rifà molto a “Born Again”, troveremo un Matt Murdock distrutto e disintegrato dal suo acerrimo nemico Kingpin, che opera qualsiasi metodo pur di fare a pezzi il suo peggior nemico. Infatti il dramma, la violenza e la droga saranno temi portanti della nuova stagione, che darà un nuovo volto capace di trasmettere messaggi diversi da quelli già lanciati in precedenza, visto che Marvel’s Daredevil è piena di contenuti “maturi” che danno una nuova visione al mondo supereroistico.

The Defenders ci aspetta dal 18 agosto su Netflix diviso in 8 episodi, conterrà anche le vicende di Matt Murdock Mentre per Daredevil, non abbiamo ancora una data precisa, ma le riprese della terza stagione inizieranno la fine di questo mese.

Mettete “mi piace” e seguite le pagine amiche Serie Tv News e Series Generation e Italian Marvel fans

 

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *