mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy 13×24: Meredith e Arizona nel primo sneak peek
Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 13×24: Meredith e Arizona nel primo sneak peek

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 13 andrà in onda domani sera in America. Un episodio esplosivo quello che ci attende con rivelazioni, probabili addii e momenti di svolta

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 13 è imminente. L’episodio intitolato “Ring of Fire” sarà letteralmente esplosivo e porterà, molto probabilmente, un nuovo addio tra i medici del Grey Sloan. Sarà Stephanie a lasciare i fan in un mare di lacrime? O quello che abbiamo visto, e sentito, fino a questo momento è stato solo un depistaggio e sarà un altro il medico a cui dovremo dire addio? Diamo un primo sguardo a quello che succederà attraverso il primo sneak peek rilasciato:

https://www.youtube.com/watch?v=G5Z48QmRrRE

Meredith, Arizona ed Eliza si trovano fuori al Grey Sloan nel momento esatto in cui avviene l’esplosione, ma la polizia impedisce loro di entrare in ospedale. Le tre dottoresse riusciranno ad arrivare alle sale operatorie solo grazie all’arrivo di Miranda Bailey che avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Nessuna notizia sul futuro di Stephanie. La specializzanda verrà trovata ancora viva? Dovrà lottare contro la morte in una delle sale operatorie del Grey Sloan? Esiste la possibilità che sopravviva all’esplosione? La verità è che, con Shonda Rhimes, non esistono certezze, e Stephanie (nonostante la partenza di Jerrika Hinton) potrebbe sopravvivere e potrebbe essere quindi qualcun altro a lasciarci. Ma chi?

Secondo alcuni siti, in pericolo ci sarebbe anche la vita di Ben Warren, marito del Capo, che si getterà tra le fiamme (o quasi) per salvare i pazienti dell’ospedale. Lo specializzando ha deciso di muoversi in prima linea, inoltre secondo quanto dichiarato da Kelly McCreary, “i fan dovranno preoccuparsi per tutti i medici“. Nonostante la paura per quello che accadrà di qui a poche ore, resta la curiosità per quelle domande che hanno bisogno di risposte: il marito di Jo arriverà al Grey Sloan? E’ lui il villain che vedremo nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy? Megan sta per arrivare a Seattle, questo potrebbe significare che troveremo lei negli episodi che andranno in onda probabilmente a partire da fine settembre 2017?

About Gabriella Monaco

Check Also

Riverdale

Riverdale: Il cast stuzzica il pubblico su cosa aspettarsi dal musical Heathers

La video intervista al cast di Riverdale che parla del musical che verrà portato in scena nel prossimo episodio in onda mercoledì