mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy 13, finale di stagione: Jackson e Maggie insieme? I fan contro Shonda Rhimes

Grey’s Anatomy 13, finale di stagione: Jackson e Maggie insieme? I fan contro Shonda Rhimes

Anche la 13esima stagione di Grey’s Anatomy è giunta al termine. Un’ultima tragedia per Shonda Rhimes prima di dare il via alla scrittura per la nuova stagione. Ma come hanno vissuto i fan quest’ultimo episodio?

La 13esima stagione di Grey’s Anatomy è giunta al termine (clicca qui per leggere la recensione). Megan è viva, Owen e Amelia sono andati da lei, Nathan è corso via poco dopo aver scoperto la verità attraverso le parole di Meredith, Stephanie lascerà il Grey Sloan, Alex è apparso solo per pochi minuti, Eliza Minnick è stata licenziata, nessun personaggio è morto e Maggie e Jackson potrebbero dar vita a una nuova coppia nella 14esima stagione dello show. Ed è proprio questo ‘particolare’ che ha portato molti fan ad infuriarsi, letteralmente, con Shonda Rhimes.

grey's anatomy

Va bene tutto, ma non Maggie e Jackson insieme” commenta una fan. “Ma che coppia sarebbe questa? Abbiamo aspettato secoli per vedere Jackson ed April di nuovo insieme, e adesso Shonda deve distruggere anche loro? Ma perché vuole farci odiare così tanto il personaggio di Maggie?“. Molti i fan che hanno minacciato di abbandonare lo show se la coppia dovesse realmente formarsi, e tanti quelli che non vorrebbero veder nascere questo nuovo rapporto, e che desiderano un ritorno ai Japrilquelli che abbiamo visto nell’episodio speciale“.

Le probabilità che Jackson e Maggie diventino una coppia nella prossima stagione di Grey’s Anatomy, sembrano essere decisamente alte. I due si sono avvicinati quando la madre di Maggie si è ammalata, e dopo la morte di Diane, Jackson ha provato ad aiutare Maggie a rialzarsi, è così che Shonda Rhimes giustificherà la nascita di questa coppia nella prossima stagione? Ovviamente, non abbiamo nessuna certezza su quello che accadrà, ma i fan dei Japril sono ormai sul piede di guerra per quanto potrebbe accadere.

E’ assurdo che Shonda abbia deciso di distruggere anche i Japril. A che scopo l’episodio speciale? A che scopo la nascita della bambina? Perché dopo tutto quello che ha fatto passare a noi e loro, non possiamo avere un piccolo lieto fine?

About Gabriella Monaco

Check Also

Grey’s Anatomy: Amelia e Link in casa Shepherd per una riunione di famiglia

Un episodio speciale per la 15esima stagione di Grey's Anatomy dedicato ad Amelia Shepherd. Cosa succederà a New York insieme a Link?