The Walking Dead avrà il suo crossover con la serie spin-off e in particolare sarà Morgan (Lennie James) a entrarne a far parte nella 4° stagione!

Lo aveva detto al Comic-Con di New York a ottobre lo stesso Robert Kirkman: un crossover tra Fear The Walking Dead , attualmente giunta alla sua 3° stagione compiuta, e la sua serie madre ci sarà. Non era stato rivelato alcun dettaglio ulteriore e quindi abbiamo passato questo ultimo mese a speculare, ma oggi finalmente abbiamo degli elementi in più. Ecco infatti svelato un personaggio storico dello show che entrerà nella 4° stagione dello spin-off.

The Walking Dead 8 | Morgan passa allo spin-off

Sarà infatti Morgan, personaggio che conosciamo dal pilot dello show, a entrare a far parte dello spin-off. L’attore Lennie James ne ha parlato a TVLine:

“Sì, sono io. Mi sto unendo al cast di Fear The Walking Dead. La parte più difficile di questo… È stata lasciare The Walking Dead, lasciare il cast e lo staff. Non vedo l’ora di portare Morgan in un mondo tutto diverso, con personaggi diversi e in una location diversa.”

The Walking Dead: Morgan entrerà in Fear The Walking Dead
Morgan Jones passa allo spin-off: Lennie James è nel cast per la season 4.

Ma se Lennie James abbandona dopo l’8° stagione… Allora cosa succederà a Morgan?

La sesta puntata di The Walking Dead 8, Il Re, la Vedova e Rick è già andata in onda in America e sarà trasmessa doppiata in italiano questa sera. Leggete la nostra recensione dello scorso episodio, The Big Scary U, e rimanete aggiornate su tutte le novità inerenti The Walking Dead e le vostre serie TV preferite mettendo “mi piace” e seguendoci sulla pagina Facebook:

 

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *