Daredevil  3 sta già facendo parlare di sé da qualche mese soprattutto in relazione alla base da cui la storia dovrebbe ripartire e cioè dal fumetto “Born Again” nel quale Matt Murdock se la dovrà vedere con Kingpin.

Novità nel cast di Daredevil 3.

Una delle suggestioni più interessanti su Daredevil 3 è che pur basandosi sul fumetto di Miller e Mazzucchelli, la serie Tv dovrà per forza di cose avere delle variazioni nella sceneggiatura e sappiamo già per vie traverse che Deborah Ann Woll non interpreterà una Karen Page tossicomane e attrice porno, un clichè buono per i fumetti ma non per una serie TV.

Altra variazione sarà forse quella relativa a una degli oppositori di Daredevil. Oltre al confermato Kingpin, dovremmo avere a che fare con Sin Eater e non con Nuke, come invece accade nel fumetto.

Quasi certo il ritorno di D’Onofrio nel cast di Daredevil 3.

Tempo fa era stato “leakato” uno dei personaggi di Daredevil 3 e cioè quello di un agente FBI. La sua descrizione ha fatto pensare fra gli altri, anche al personaggio di Stanley Carter, Sin Eater appunto, un ex agente dello SHIELD impazzito per via di una droga sperimentale che lo porta a punire tutti coloro che egli pensa essere nel peccato, senza fare distinzioni particolari fra buoni e cattivi.

Nei fumetti, Sin Eater è stato un avversario sia di Spider Man che di Daredevil. A sostenere il ruolo di Stanley Carter potrebbe essere Wilson Bethel. Il condizionale è d’obbligo ma Bethel sembra perfetto per interpretare il ruolo di un agente FBI dalla doppia identità.

Una variazione necessaria.

Wilson Bethel è sicuramente molto conosciuto dal pubblico femminile per il suo ruolo di Wade Kinsella in “Hart of Dixie” la serie The CW conclusa qualche anno fa.

Un veloce promemoria per le molte fan di Wilson Bethel.

Il suo probabile ruolo di Carter è già una differenza rispetto al fumetto di Daredevil. Una scelta necessaria per consentire a Nuke/Frank Wilson (Will in Jessica Jones 1), di continuare ad operare nell’altra serie Marvel/Netflix “Jessica Jones“.

Siamo ovviamente nel campo delle ipotesi, ma non pensiamo, in base alle notizie che abbiamo, ad un ruolo più adatto per Wilson all’interno di Daredevil 3.

Fonte: Variety.

 

Michele Li Noce

Nato molti secoli fa, seguo serie TV da quando Xena era una poppante e Kojak aveva tutti i capelli. Mi piace scrivere e condividere con altri questa grande passione per le serie TV.

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social