Dark è ambientata ai giorni nostri in una città tedesca, dove la scomparsa di due giovani ragazzi mostra le doppie vite e le relazioni frammentate che si sviluppano all’interno di quattro famiglie.

In 10 episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia prende una piega sorprendente che, con un tuffo nel passato, ci riporta al 1986, sempre nella medesima città. Scritto da Jantje Friese e diretto da Baran bo Odar, DARK è una brillante serie mistery-drammatica. Un puzzle complicato ricco di intrecci. Gli agili movimenti di camera e le performance realistiche arricchiscono una rete ben strutturata fatta di personaggi curiosi. Tutti collegati alla turbolenta storia turbolenta, indipendentemente dal fatto che lo conoscano o no.

dark
dark

Ecco il video di Dark dietro le quinte:

Il cast e gli showrunner di “Dark“, la prima serie originale Netflix tedesca, parlano in esclusiva di questo thriller soprannaturale. Nella serie la scomparsa di due bambini fa emergere le doppie vite e le relazioni disfunzionali degli abitanti di una cittadina tedesca.

La serie è ambientata ai giorni nostri in una città tedesca, dove la scomparsa di due giovani ragazzi mostra le doppie vite e le relazioni che si sviluppano all’interno di quattro famiglie. La storia prende una piega sorprendente che, con un tuffo nel passato, ci riporta al 1986, sempre nella medesima città. Dark è un eccellente esempio del perché non si scherza con i viaggi nel tempo e con i paradossi temporali. Uno show che ha confuso tutti gli utenti Netflix e li ha coinvolti in questa esperienza unica.

Dark, la prima produzione originale tedesca Netflix che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 1 Dicembre 2017. 

Per tutte le news sulle serie Netflix Dark e altre ricorda di mettere mi piace alla pagina Facebook:

Potrebbe interessarti: Mindhunter 2: Netflix annuncia una seconda stagione prodotta da Fincher ; Netflix: Tutte le novità in catalogo da dicembre 2017

 

Commenta su Facebook!

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *