Domani sera andrà in onda in America il finale di metà stagione di Chicago PD 5. Adam Ruzek sarà al centro degli ultimi quaranta minuti di questo 2017. Intanto, quando lo show tornerà, nuove guest star potrebbero rendere le cose difficili a Kevin Atwater.

Il finale di metà stagione di Chicago PD 5 terrà i fan dello show incollati allo schermo. Hank Voight e i detective del’Intelligence dovranno affrontare un nuovo e difficile caso, ma ci sarà qualcosa di ancora più difficile legato a quella verità che verrà a galla. Negli scorsi episodi di Chicago PD 5 Adam Ruzek è diventato una talpa subendo il ricatto di Danny Woods, l’uomo che vuole distruggere Hank Voight.

Chicago PD
Chicago PD 5

Cosa succederà quando la verità salterà fuori? Sappiamo che Voight affronterà Ruzek, quale sarà il destino del detective all’interno dell’Intelligence? Intanto, nuove guest star nella quinta stagione di Chicago PD che portano le prime anticipazioni su ciò che accadrà quando lo show tornerà sul piccolo schermo.

Guest star nella seconda metà di stagione di Chicago PD 5

Secondo quanto riportato da EW, nell’episodio dello show One Chicago che andrà in onda il 17 gennaio, “Captive“, saranno presenti Mekhi Phifer e Jesse Garcia. La trama dell’episodio anticipa che “quando Atwater scompare, l’Intelligence si riunisce per capire cosa è successo e salvarlo prima che sia troppo tardi“. Phifer, che indosserà i panni di Joe Baker nell’episodio di Chicago PD 5, viene descritto come “un gangster che ha scontato il suo tempo e sta ancora combattendo con i fantasmi del passato, il che non gli fa né perdonare né dimenticare. Stoico, vendicativo e duro, ma sotto tutto questo, è un padre in lutto che piange ancora la perdita di suo figlio“.

Chicago PD 5

 

Garcia, che apparirà nello stesso episodio di Chicago PD 5, sarà Reimundo Morales, un trafficante “apparentemente intoccabile e gelosamente fiducioso nei suoi sforzi criminali. Ha un debole nel causare dolore ai suoi nemici e non è estraneo alla ricerca della vendetta“. Chicago PD 5 tornerà il 3 gennaio sul piccolo schermo, Kevin Atwater scomparirà e toccherà all’Intelligence riportarlo a casa.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD 5, seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia– Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush. – Chicago Fire & PD fanclub italia –  One Chicago Italy. ϟ

Commenta su Facebook!

monacogabriella

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *