Lo scorso settembre, Freeform ha annunciato l’arrivo del nuovo spin-off di Pretty Little Liars con protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish. Oggi conosciamo i sei protagonisti che saranno accanto ad Alison e Mona.

Un nuovo spin-off di Pretty Little Liars è stato annunciato lo scorso settembre. Protagoniste all’interno del nuovo show, basato su The Perfectionists, una serie di libri lanciata nel 2014 dall’autrice dei romanzi di Pretty Little Liars Sara Shephard, Sasha Pieterse e Janel Parrish. La trama del pilot è stata rilasciata e, oggi, possiamo conoscere i sei protagonisti di Pretty Little Liars The Perfectionists.

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

I nuovi protagonisti di Pretty Little Liars The Perfectionists

Il cast per i sei series regular che saranno presenti nel nuovo spin-off di PrettyLittle Liars sono ancora in corso. Scopriamo chi incontreremo nella città di Beacon Heights e ritroveremo accanto a Mona ed Alison grazie a TVLine.

CAITLIN MARTELL-LEWIS: La figlia intelligente, motivata e disinvolta di due madri che hanno raggiunto il successo, una delle quali è senatore degli Stati Uniti. Caitlin è esperta nel nascondere i segreti. Spera di seguire le orme politiche di sua madre – se il peso dei suoi segreti non la schiaccia prima.

DYLAN WRIGHT: Un violinista prodigioso che ha usato la passione per la musica per sfuggire alla sua città natale. Dylan ama la sua musica quasi quanto ama il suo ragazzo Andrew. (E anche questo è in discussione).

ANDREW: Il fidanzato “nerd-chic” di Dylan è profondamente impegnato nei suoi studi di architettura, trascorre il poco tempo libero tra la cucina e stare con Dylan.

AVA JALALI: Una trendsetter alla moda con una grande personalità, Ava spera di avere la sua linea di abbigliamento un giorno. Ha un vantaggio sui suoi colleghi: una mente brillante e tecnologica. Il suo unico grande segreto riguarda la recente fuga dal paese dei suoi genitori.

NOLAN HOTCHKISS: Un leader nato, Nolan è l’erede dell’impero della sua famiglia. Nonostante l’apparenza, Nolan è un manipolatore che usa la sua famiglia e i suoi amici e non è abituato a perdere.

JEREMY BECKETT: Affascinante e arguto, con un fisico perfetto, Jeremy è uno scienziato intelligente che lavora per le Industrie Hotchkiss.

Questi i sei protagonisti di Pretty Little Liars The Perfectionists che avranno presto anche un volto. E allora, cosa ne pensate di questo secondo spin-off di Pretty Little Liars? Avrà maggior successo Ravenswood?

Commenta su Facebook!

monacogabriella

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *