Game of Thrones è arrivato alla sua ultima stagione e i fan non sono gli unici ansiosi di sapere come andrà a finire la saga, Liam Cunningham rivela il suo stato d’animo durante la lettura della sceneggiatura. 

Durante un’intervista con metro, Liam Cunningham ha rivelato che prima della lettura dello script di Game of Thrones 8 era terribilmente ansioso. “Ero eccitato e nervoso. Volevo subito sapere cosa stava succedendo. Uno dei motivi principali era che come attore, la mia ambizione era quella di essere arrivato almeno alla fine della scorsa stagione di Game of Thrones, e ho aspettato gli script per vedere se in questa ottava stagione ero riuscito ad arrivare alla fine o meno.

game of thrones
Game of Thrones

Quali sono state le reazioni per il finale di Game of Thrones?

A causa delle misure di sicurezza relative alle sceneggiature della stagione 8 di Game of Thrones, Cunningham non ha avuto la possibilità di leggerle fino a quando il cast non si è riunito a Belfast. Ma quando ha letto la sceneggiatura ne è rimasto completamente travolto.

Quindi per noi è stato tutto nuovo, nella stanza si sentivano solo “Ooh” e “Ahh”. La storia torna ad essere bella come all’inizio, una bellissima narrazione. Grandi sorprese. Roba meravigliosa. Posso tranquillamente dire che sarà fantastica, una fantastica conclusione a questa incredibile storia.

I commenti di Jason Momoa, Kit Harington e Liam Cunningham su Game of Thrones 8

Questi commenti sembrano molto simili da quelli detti dall’ex membro del cast di Game of Thrones, Jason Momoa. L’attore nelle scorse settimane ha fatto visita a Belfast ai suoi ex colleghi ed è venuto a sapere del finale della serie. Momoa ha infatti commentato con “Sarà la più grande cosa mai trasmessa in tv“. Mentre Kit Harington ha rivelato di aver pianto alla fine dello script. Anche se Cunningham non ha ammesso la stessa reazione, non lo ha negato. “Quella sceneggiatura aveva un sapore agrodolce, perché era l’ultima volta che lo avremmo fatto. E’ stato incredibilmente speciale e commovente. E’ stato bello ma molto triste.

Risultati immagini per davos jon snow gif

Nonostante il cast e la troupe siano tristi, Cunningham pensa che è giunto il momento di finire questa storia:

“Il motivo per cui è diventata così grande e ha avuto un riconoscimento enorme dal pubblico è proprio per la sua storytelling unica e straordinaria. Se dovessimo prolungare e andare troppo oltre alla sua naturale conclusione, potremmo rovinarla. Ha sempre avuto un inizio, una parte centrale e una fine.”

Ma ricordiamo che non sarà proprio la fine per Game of Thrones in quanto sono in cantiere per la HBO ben 5 spin-off sulla serie cult.

Game of Thrones 8 ritornerà sui nostri schermi nel 2019 sulla HBO.

Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook di Game of Thrones per tutte le news sulla serie:

Potrebbe interessarti su Game of ThronesUna teoria spregevole sul destino di Tyrion Lannister Nuove foto dal set e una scena degli Immacolati 

Commenta su Facebook!

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *