Nel prossimo episodio Blindspot Roman tornerà a ricattare Weller mentre la squadra andrà sotto copertura sul set di un film

 

 

Venerdì 8 dicembre sulla Nbc andrà in onda un nuovo episodio di Blindspot, la serie tv con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. Il sesto appuntamento con la terza stagione sarà il penultimo per quest’anno prima dell’attesissimo finale invernale che andrà in onda negli States giorno 22. Con il 2018, Blindspot ritornerà anche sulle nostre reti: la partenza della terza stagione, infatti, è prevista al momento per il 21 febbraio su Premium Crime.

Blindspot
Blindspot 3×06 – ”Adoring Suspect”

Nell’episodio 3×06 di Blindspot, intitolato ”Adoring Suspect”, la squadra andrà sotto copertura su un set cinematografico mentre Roman ricatterà Weller con un orribile segreto su Jane. Le guest star dell’episodio saranno Mary Stuart Masterson (Eleanor Hirst), Tori Anderson (Blake), Ennis Esmer (Rich Dotcom), Malcolm David Kelley (Keith Rhodes), Miguel Fernandez (Santiago), Misha Kuznetsov (Niko Popov) e Paul F. Tompkins (Booky Bentley).

Di seguito, le foto promozionali rilasciate dalla Nbc:

Infine, il promo:

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

La sinossi di BlindspotUn borsone viene lasciato incustodito a Times Square. Al suo interno una donna si risveglia completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di qualsiasi ricordo. Non sa chi è, da dove viene e chi sia stato a farle quei tatuaggi. Uno di questi tatuaggi la collega all’FBI dato che è il nome di un agente speciale, ovvero Kurt Weller. La donna, chiamata successivamente Jane Doe, viene affidata all’FBI e tramite la risoluzione di alcuni tatuaggi, Jane, insieme alla squadra composta dall’agente Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson, risolve diversi crimini e successivamente smantella qualcosa di molto più grande, chiamato “Sandstorm”.

Commenta su Facebook!

Danilo Gargano

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social