La HBO tornerà anche per l’ultima stagione di Game of Thrones a girare in Islanda, ecco tutti i dettagli sulle riprese.

Game of Thrones e l’Islanda hanno ormai stretto da diversi anni un rapporto molto stretto con HBO che ha deciso girare in varie edizioni nello splendido paese nordico. Il primo approccio con Game of Thrones c’è stato durante le riprese della seconda stagione quando Jon Snow venne catturato dai Bruti a Nord della Barriera. Anche nella terza stagione la HBO è tornata in Islanda per la splendida sequenza in cui Jon Snow e Ygritte marciano insieme verso la Barriera.

game of thrones spin off prequel
Game of thrones

L’ultima visita di Game of Thrones c’è stata proprio nella settima stagione andata in onda quest’estate con lo scontro conclusosi in modo tragico con la trasformazione di Viserion ormai assoggiogato al volere del Night King.  Ora, secondo il quotidiano islandese Vísir, HBO tornerà nel paese delle isole nordiche per filmare per filmare Garme of Thrones 8 e già sappiamo il periodo in cui dovrebbe accadere.

Kit Harington a febbraio con il resto del cast in Islanda?

Per Vísir, la troupe sarà in Islanda per “alcuni giorni” a febbraio, ovvero per i giorni più duri  dell’inverno, dove le parti più fredde del paese possono raggiungere temperature fino a -22 ° F. Non sappiamo ancora se le riprese di Game of Thrones 8 riguarderanno scene al di là della barriera, ma probabilmente potrebbero anche essere scene degli Estranei a Westeros dato che l’Inverno è finalmente arrivato.  Le location precise non sono state ancora indicate alla film commissione islandese dato che sarà il tutto soggetto alle nevicate che potrebbero abbattersi sul paese.

 

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *