Il quarto episodio di Chicago Med 3 porterà il Dr. Charles ad incontrare ancora una volta l’uomo che gli ha sparato nel finale della seconda stagione. Cosa succederà adesso?

Nell’episodio di Chicago Med 3 che andrà in onda la prossima settimana, il Dr. Charles si ritroverà faccia a faccia con l’uomo che gli ha sparato nel finale della seconda stagione dello show. Intanto, April dovrà affrontare una situazione familiare e lavorativa difficile mentre Connor Rhodes dovrà trovare un equilibrio con la Dr. Bekker. Diamo uno sguardo da vicino a ciò che accadrà nel finale di metà stagione di Chicago Med 3 attraverso il video promo rilasciato.

Trama del quarto episodio di Chicago Med 3

Il quarto episodio di Chicago Med 3 porterà il Dr. Charles a mettere la sua vita in prima linea per aiutare un paziente. La colonna portante del Chicago Med scoprirà infatti qualcosa di importante in merito all’uomo che gli ha sparato. Come reagirà Sarah Reese questa volta? Intanto, Connor Rhodes e la Dr. Bekker riescono a raggiungere un accordo durante un delicato intervento chirurgico. Ancora problemi etici per Natalie Manning e Will Halstead quando un merito infedele si rifiuta di parlare alla moglie del suo test Zika. April e Noah scopriranno presto che non è semplice lavorare insieme mentre la Goodwin continua a discutere con il consiglio dei costi da sostenere all’interno dell’ospedale dopo la morte di un paziente che poteva essere evitata.

Il rapporto tra il Dr. Rhodes e la Dr. Bekker arriverà ad una tregua nel prossimo episodio di Chicago Med 3. Il legame tra questi due medici cambierà nel corso della stagione e i due potrebbero ben presto ritrovarsi in situazione decisamente inaspettate. “La loro competizione sarà un tema ricorrente per tutta la stagione, ma allo stesso tempo ci saranno tensioni sessuali e romantiche tra loro due”ha anticipato il produttore esecutivo di Chicago Med Andrew Schneider.

Per il Dr. Charles invece arriva il momento di tornare ad affrontare quanto accaduto quella notte nel prossimo episodio di Chicago Med 3. Come si concluderà questa storia? In che modo peserà ancora sul rapporto tra Sarah Reese e Daniel Charles? Inoltre, per rendere l’attesa più sopportabile, Dick Wolf regala la presenza di Kim Burgess e Alvin Olinsky in questo quarto episodio di Chicago Med 3. Pronti per un nuovo mini crossover targato One Chicago?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie One Chicago, seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – One Chicago Italy. ϟ

Commenta su Facebook!

monacogabriella

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *