Un nuovo addio nel finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 3. Dopo quanto accaduto nel mega crossover a quattro vie del mondo Arrowverse, le Leggende devono affrontare una nuova perdita.

Con il mega crossover a quattro del mondo Arrowverse della scorsa settimana, le Leggende hanno dovuto dire addio a Martin Stein e ora, il finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 3 porta con sé nuovi saluti. Nei minuti finali del nono episodio dello show Arrowverse, Jax ha deciso di lasciare la Waverider per affrontare la morte di Stein.  Franz Drameh lascia così Legends of Tomorrow a metà della terza stagione come confermato da EW.

Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow

La scelta di Jax nel finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 3

Nel nono episodio dello show Arrowverse abbiamo ritrovato un giovane Martin Stein che ha portato Jax a fare una scelta che avrebbe potuto cambiare il futuro. Nel tentativo di salvare la sua metà di Firestorm, Jax ha scritto un biglietto al giovane professore per avvertirlo della sua morte. Consapevole di cosa sarebbe accaduto se avesse letto quel messaggio, il giovane Martin lo brucia ancor prima di averlo letto.

Il futuro resta così invariato e la morte di Stein spinge Jax a lasciare le Leggende. Nonostante l’addio, la porta resta aperta e chissà che un giorno non lo ritroveremo accanto a Sara e il resto del team nei nuovi episodi di Legends of Tomorrow. Intanto, John Constantine ha fatto la sua apparizione nel finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 3. Ma per scoprire cosa succederà dovremo attendere ancora un po’.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Commenta su Facebook!

monacogabriella

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *