La FOX ha rilasciato le foto promozionali del pilot di “The Resident”, nuovo medical drama con protagonisti Emily VanCamp e Matt Czuchry!

Si avvicina il rilascio di “The Resident”, il medical drama FOX previsto per il 18 gennaio 2018, e cominciano ad arrivare nuovi interessanti materiali promozionali. L’episodio pilota è stato ordinato da Fox il 10 maggio 2017 e sarà un probabilmente molto amato dagli storici fan di  Grey’s Anatomy, ma potrà anche contare su un ricchissimo cast: Matt Czuchry, volto noto per i fan di “Una Mamma per Amica”, come Conrad Hawkins, Manish Dayal come Devon Pravesh, Bruce Greenwood come Soloman Bell, mentre Emily VanCamp star di “Revenge” sarà l’infermiera Nicolette “Nic”. Ecco le foto promozionali del pilot!

Ecco la sinossi di “The Resident”:

In The Resident Un duro e brillante dottore guida un giovane medico idealista durante il suo primo giorno, mostrandogli ciò che realmente accade, che siano cose buone o cattive, nella medicina moderna.

Gli sceneggiatori della serie sono Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi, mentre il regista del pilot di The Resident è Philip Noyce direttamente da Revenge come la protagonista Emily VanCamp. La serie è prodotta da Oly Obst e dal regista di “Training Day” Antoine Fuqua e sarà disponibile dal 18 gennaio 2018.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *