Home / Altre Serie / Lethal Weapon: due new entry e un ritorno nel cast della seconda stagione

Lethal Weapon: due new entry e un ritorno nel cast della seconda stagione

La produzione di Lethal Weapon continua ad ingaggiare nuove guest stars per gli episodi della seconda stagione. E ci sarà anche un ritorno!

 

La produzione dei nuovi episodi di Lethal Weapon continua incessantemente, in vista del suo ritorno sui piccoli schermi americani con la seconda stagione che andrà in onda a partire da martedì 26 settembre sulla FOX. Nelle ultime ore, sono stati annunciate due new entry e un graditissimo ritorno nel cast. Scopriamo di chi si tratta!

Lethal Weapon

Cominciamo dalle new entry. Come riportato dal sito TV Line, l’attore Adrian Pasdar è stato ingaggiato per uno o più episodi in cui interpreterà un truffatore che deruba un jet privato e poi scappa gettandosi con il paracadute. Adrian Pasdar è noto  per aver interpretato il ruolo di Glenn Talbot in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Morgan Edge in Supergirl e Nolan Burgess in Colony.

Nel ruolo di guest star ci sarà anche la cantante JoJo, ovvero Joanna Levesque, come annunciato da Entertainment Weekly. La cantante interpreterà una celebre crooner di nome Shaye, miracolosamente illesa dopo un incidente stradale provocato da una misteriosa figura del suo passato.

Il produttore esecutivo Matt Miller ha confermato,sempre a TV Line,il ritorno di Thomas Lennon nei panni dell’avvocato Leo Getz.

Seguite la pagina Lethal Weapon Italia per restare sempre aggiornati!

La sinossi di Lethal Weapon: ”Dopo la tragica morte della giovane moglie e della “probabile” morte del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.”

Potrebbero interessarvi anche:

About Danilo Gargano

Check Also

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey ringrazia Alessandro Borghi, terminate le riprese di Diavoli? | FOTO

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi insieme, belli e sorridenti, pronti a mostrare ai fan 'Diavoli', la nuova serie Sky Italia e Lux Vide

One comment

  1. Good Morning

    I hope you are well.

    I would like to contribute to your blog one of the articles I have written on blockchain-based gun control.

    I have saved the article on my google drive which you can find here:

    https://drive.google.com/drive/folders/12vxe0Uo7O1Qzon2Yuj0AhGI3dxJaONIo?usp=sharing

    I am sorry but I did not have any time to find any royalty free images so it would be fab if you could add some.

    I will try to write up a few more articles on my gun collection as and when I get some free time!

    I hope your readers enjoy reading my article. It would be great if you could send me a link once you have had a chance to put it up so that I could show it off to my friends haha!

    Cheers

    Tony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *