Continuano le riprese di Game of Thrones 8 e i set si fanno sempre più complessi: un set enorme è stato costruito nei pressi di Belfast, nell’Irlanda del Nord. 

Sono emerse alcune nuove foto di uno dei set più grandi che abbiano mai costruito per Game of Thrones. Attenzione agli spoiler che potreste trovare di seguito. Il set è pronto per Approdo del Re e le nuove foto provengono dal Twitter di @a_red_priestess.

Ecco le immagini del set di Game of Thrones 8:

La prima foto è stata scattata dall’alto, ha una bassa qualità e non si capisce bene cosa stiamo guardando esattamente. Affianco, otteniamo una vista dal retro. Notate tutti i furgoni. Qualunque cosa stiano girando richiede un treno di rifornimenti. Sembra anche che i muri ora abbiano delle merlature, un must per ogni castello in Game of Thrones. La foto numero tre è ripresa dal lato del Museo del Titanic, offrendo una visione più ampia dell’area. La torre – vista a destra nel fotogramma sopra – è una delle strutture più rifinite del set. Ecco una vista della torre da vicino:

Game of Thrones 8
Game of Thrones 8

Infine, @a_red_priestess ha schematizzato l’aspetto del complesso in astratto. Cosa sarà effettivamente girato su questo set? Ecco uno spoiler sull’ottava stagione di Game of Thrones che potrà interessarvi.

Game of Thrones
Game of Thrones

Per un po ‘di tempo, ci siamo interrogati sullo scopo e la natura di un set gigantesco – più grande di qualsiasi set lo show abbia precedentemente costruito. Per prima cosa, il set sarà nelle strade di Approdo del Re. Ma perché la produzione non ha usato città come Dubrovnik e Girona per girare ad Approdo del Re come ha sempre fatto? A quanto pare, la produzione ha avuto bisogno di costruire una nuova versione di Approdo del Re perché ne sarà bruciata gran parte. E non solo: sarà bruciata dai draghi.

Questa possibilità scaturisce molte domande per l’ottava stagione di Game of Thrones. Sarà Daenerys ad ordinare ai suoi draghi di bruciare la città? Qualcun altro avrà ottenuto il controllo sui suoi draghi? Oppure sarà proprio il Re della Notte e il suo nuovo Viserion a sterminare la capitale di Game of Thrones?

Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook di Game of Thrones per tutte le news sulla serie:

https://www.facebook.com/iltronodispadeita/

Potrebbe interessarti: Kit Harington e Emilia Clarke insieme ai Golden Globe ; Il 24% degli inglesi conosce meglio la storia della serie che quella di Gesù

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social