Il red carpet dei Golden Globes è uno degli eventi più attesi dell’anno ad Hollywood, ecco le foto delle star di Game of Thrones e Stranger Things che sono state tra le più fotografate!

I Golden Globes sono l’anticamera degli Oscar, ma per le serie tv rappresentano il primo grande appuntamento della stagione dei premi e arrivano a breve distanza dagli Emmy Awards. Le giurie però sono differenti e quindi può capitare che chi trionfa ai cosiddetti “Oscar della tv” poi resta a bocca asciutta. Le star più attese sul red carpet erano quelle di Game of Thrones e Stranger Things, entrambe candidate come miglior drama. In particolare Kit Harington ed Emilia Clarke saliranno anche insieme sul palco per premiare una categoria durante la cerimonia e, chissà, forse quando sarà annunciata la miglior serie drama anche se Game of Thrones non ha mai vinto in questa particolare categoria e l’unico Golden Globes vinto resta quello come miglior attore non protagonista per Peter Dinklage. Ecco le foto del cast di Game of Thrones con una meravigliosa Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Gwendoline Christie, Kit Harington e Lena Headey!

Ci sono anche i bambini di Stranger Things con a guida del gruppo l’acclamata Millie Bobby Brown!

Kit Harington ed Emilia Clarke hanno anche entusiasmato i fan sul palco quando sono saliti per premiare la miglior serie comedy.

 

Non ci resta che aspettare l’ottava stagione di Game of Thrones e la terza di Stranger Things per ritrovare questi amatissimi personaggi

Commenti

commenti

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli