mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Game Of Thrones / Game of Thrones: Kit Harington e Emilia Clarke candidati come protagonisti ai Golden Globes 2018

Game of Thrones: Kit Harington e Emilia Clarke candidati come protagonisti ai Golden Globes 2018

La HBO cambia completamente strategia per la stagione dei premi e per il loro lavoro in Game of Thrones 7 ha candidato Emilia Clarke e Kit Harington come migliori attori protagonisti ai Golden Globes 2018.

Game of Thrones è lo show ad aver vinto più Emmy nella storia, ma al contempo ha ricevuto numerose delusioni ai Golden Globes. Questo è da attingere al fatto che le giurie sono completamente differenti dato che questi ultimi vengono assegnati da 90 giornalisti stranieri iscritti alla Hollywood Foreign Press Association, ma quest’anno la HBO ha un piano per una svolta. Per avere maggiori chance e non disperdere i voti tra più attori non protagonisti e quindi di evitare una clamorosa esclusione dalla cinquina ha deciso di concentrare le candidature di Kit Harington (guardalo nella nuova serie Gunpowder) e di Emilia Clarke per la prima volta rispettivamente  come miglior attore e attrice protagonista per la loro prova in Game of Thrones 7.

Daenerys e Jon Snow vinceranno insieme il Golden Globe per Game of Thrones 7?

In passato la situazione per Game of Thrones ai Golden Globes non è stata delle più rosee, con l’unico trionfo da parte di Peter Dinklage come miglior attore non protagonista mentre non è mai andata oltre la nomination per quanto concerne la miglior serie drammatica battuta proprio quest’anno dallo show Netflix “The Crown”. La forza di Game of Thrones è sempre stata l’essere uno show con tanti protagonisti, ma probabilmente l’incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen e l’attenzione per la loro storyline ha convinto HBO a spingere la candidatura di Kit Harington e Emilia Clarke. Staremo a vedere se questo li porterà alla nomination, mentre Peter Dinklage e Lena Headey sono stati proposti ancora una volta come non protagonisti.

About Thomas Cardinali

Check Also

Il trailer ufficiale di Game of Thrones 8 è online

Game of Thrones 8: Il terzo sarà più lungo del previsto, la durata ufficiale degli episodi

HBO ha comunicato quest’oggi la durata ufficiale di tutti gli episodi di Game of Thrones 8, che per il terzo non rispetta le schede precedentemente diffuse: sarà più lungo di 22 minuti.