mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / Game Of Thrones / Game of Thrones 8: I fan propongono una petizione per Spettro

Game of Thrones 8: I fan propongono una petizione per Spettro

Nel corso della settima stagione di Game of Thrones non abbiamo avuto modo di vedere Spettro ed i fan sono preoccupati in vista dell’ultima stagione, ecco una curiosa petizione.

In quanti avete sentito la mancanza di Spettro nel corso della settima stagione di Game of Thrones? Il metalupo di Jon Snow è stato cancellato dalla HBO per problemi di budget e soltanto nominato, mentre abbiamo comunque assistito a tantissimi effetti speciali grazie ai Draghi di Daenerys e al ritorno di Nymeria con Arya Stark. I fan però sono preoccupati per il metalupo dagli occhi rossi più amato e per questo hanno addirittura lanciato una petizione su GoFundMe in cui raccolgono fondi da destinare a HBO per vederlo in Game of Thrones 8.

 “Per favore aiuta Jon a riunirsi con il suo amato metalupo. Nessuno lo dica a Jon, tanto lui non sa niente. Vogliamo che sia una sorpresa che non dimenticherà mai”.

Ghost veglia il corpo del padrone nella sesta stagione di Game of Thrones

La petizione è stata aperta dai fan una settimana fa ed è stata accolta con il sorriso dal fandom di Game of Thrones, anche se siamo certi di come la HBO non abbia bisogno di ulteriori fondi e riusciranno a far tornare un personaggio tanto amato e fondamentale nel corso delle precedenti stagioni dandogli un dignitoso gran finale.

 

About Thomas Cardinali

Check Also

Emilia Clarke shock: “Ho avuto due aneurismi, vi racconto il mio dolore”

Emilia Clarke racconta per la prima volta il dramma di due aneurismi da cui è …