mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy 14: Meredith Grey si innamorerà di una donna?

Grey’s Anatomy 14: Meredith Grey si innamorerà di una donna?

Grandi novità in Grey’s Anatomy 14, la protagonista Meredith Grey potrebbe avere un nuovo amore e questa volta sarebbe una donna a rubare il cuore della dottoressa più famosa della tv. Ma i fan sarebbero contenti?

Nuova indiscrezione sulle prossime puntate di Grey’s Anatomy 14. La protagonista Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, potrebbe avere un nuovo interesse amoroso. Chi potrebbe conquistare il cuore di Meredith nella seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 14? A lanciare la notizia ci aveva pensato Michael Ausiello di TvLine, che il mese scorso aveva parlato dell’arrivo di un nuovo personaggio che poteva essere legato proprio a Meredith. Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato. Secondo Ausiello i produttori stanno facendo dei casting per cercare un personaggio femminile che sarà molto importante per uno dei personaggi principali di Grey’s Anatomy.

“Lui ora sarà una Lei” ha dichiarato Ausiello. “Anche se i produttori [di Grey’s Anatomy] inizialmente erano alla ricerca di un attore sulla quarantina per interpretare un nuovo dottore esterno, ho sentito che il genere del personaggio è cambiato in femminile. Il che probabilmente farà rimanere di nuovo Meredith a bocca asciutta. A meno che…state pensando a ciò che sto pensando io?”

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Quale futuro per Meredith in Grey’s Anatomy 14?

Dopo la morte di Derek, Meredith si è avvicinata a Nathan Riggs iniziando con lui una relazione. Negli scorsi episodi di Grey’s Anatomy 14, Riggs ha lasciato Seattle per tornare accanto alla sua fidanzata, Megan, e l’attenzione si è spostata sulla carriera del personaggio interpretato da Ellen Pompeo. E adesso? Cosa succederà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14? Meredith avrà una relazione con una donna? La possibilità che Meredith si innamori di una donna nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy potrebbe essere veritiera?

Le coppie LGBT sono sempre state al centro della show grazie ai personaggi di Arizona e Callie, ma un improvviso cambio di rotta della Grey è alquanto discutibile ai fini della storia finora proposta. Questo nuovo personaggio, che arriverà probabilmente nella seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 14, sarà legato ad uno dei protagonisti dello show, che sia Meredith o uno degli altri medici del Grey Sloan. La produzione di Grey’s Anatomy si sarà quindi allontanata dall’idea iniziale di cui ci aveva parlato Ausiello, decidendo di non portare un nuovo amore nella vita di Meredith.

Grey’s Anatomy 14 è in pausa e tornerà il 18 Gennaio 2018.

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy

SalvaSalva

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

Grey’s Anatomy: Amelia e Link in casa Shepherd per una riunione di famiglia

Un episodio speciale per la 15esima stagione di Grey's Anatomy dedicato ad Amelia Shepherd. Cosa succederà a New York insieme a Link?