David Letterman ritorna in tv ma sulla piattaforma di streaming Netflix con un nuovo talk show “Non c’è bisogno di presentazioni” il 12 Gennaio.

David Letterman è il più famoso giornalista e presentatore dei talk show in America, si era fermato nel maggio del 2015 per andare in pensione lasciando The Late Night Show a Stephen Colbert, ma non è riuscito a stare fermo a lungo. Ed è ritornato di nuovo in tv facendo ciò che sa fare meglio: condurre i talk show e fare le interviste. Ritorna così su Netflix il 12 Gennaio con il primo episodio di Non c’è bisogno di presentazioni con David Letterman in inglese My next guest needs no introduction, un titolo abbastanza ironico.

Non c’è bisogno di presentazioni con David Letterman è un nuovo talk show della durata di 6 episodi di un’ora ciascuno che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo, Netflix. Il primo episodio uscirà online il 12 Gennaio, mentre gli altri seguiranno la messa in onda mensilmente da febbraio a giugno. Saranno presentati proprio come fossero dei veri eventi pubblici. In ogni episodio, David Letterman ha intenzione di intervistare personaggi famosi del calibro di Barack Obama, che sarà il primo ospite, e a seguire l’attore George Clooney, il premio nobel per la pace Malala Yousafzai, il rapper Jay-Z, la comica Tina Fey e il conduttore radiofonico Howard Stern.

L’ex presidente Barack Obama per la prima volta in un talk show

 

Sarà proprio l’ex presidente statunitense, Barack Obama a dare inizio a Non c’è bisogno di presentazioni con David Letterman. Avremo una conversazione intima, profonda, ironica con uno degli uomini più famosi del mondo, in tipico stile Letterman Show.Questo talk show è prodotta per Netflix da RadicalMedia e dalla Worldwide Pants dello stesso Letterman, la serie è diretta da Michael Bonfiglio con la produzione esecutiva di Justin Wilkes, Dave Sirulnick e Jon Kamene. La produzione per RadicalMedia è curata da Aaron Bergeron.

Commenta su Facebook!

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *