La nuova serie cyber punk Altered Carbon debutta su Netflix Venerdì 2 Febbraio 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, rivelata la prima locandina e il nuovo trailer. 

Nessuno vive per sempre, nemmeno nel mondo di Altered Carbon, dove è possibile ottenere facilmente l’immortalità e cambiare il corpo fisico proprio come si cambia un paio di scarpe. Tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è un’intrigante storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro. Una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente.

Altered Carbon
Altered Carbon

Ecco il trailer di Altered Carbon:

In un futuro lontano, la coscienza umana può essere digitalizzata e scaricata in nuovi corpi. Trascorsi 250 anni dalla sua morte, l’ex soldato del Corpo di Spedizione Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman / Will Yun Lee) viene riportato in vita da Laurens Bancroft (James Purefoy), l’uomo più ricco della Terra.  Deve risolvere il caso del tentato omicidio di Bancroft per guadagnarsi il diritto di vivere in un mondo che non riconosce più. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà risolvere il mistero legato ad un omicidio… quello di Bancroft stesso.

Altered Carbon debutta in esclusiva su Netflix il 2 febbraio 2018.

Iscrivetevi al gruppo:

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Potrebbe interessarti: La nuova serie di fantascienza di Netflix ;

 

Commenta su Facebook!

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *