Dopo la batosta della data per la stagione finale di “Game of Thrones” indicata nel 2019, ecco un’altra doccia fredda per chi pensava che almeno uno degli spinoff della serie principale, uscisse nel frattempo.

HBO ha le idee chiare sui 5 spinoff di Game Of Thrones.

In una recente intervista, il presidente di HBO Casey Bloys ha confermato che nessun personaggio della serie principale farà parte dei 5 spinoff in lavorazione, ma si è affrettato ad aggiungere che questo non significa che non ci saranno personaggi appartenenti alle famiglie dei protagonisti di “Game of Thrones”.

Niente spinoff per i personaggi di Game of Thrones.

Come già sappiamo, a maggio HBO ha ricevuto delle idee sugli spinoff legati all’imponente saga scritta da George RR Martin e precisamente da Carly Wray ( Mad Men ), Jane Goldman ( X-Men ), Brian Helgeland ( Mystic River ) e Max Borenstein ( Godzilla, Kong: Skull Island ). Non esiste un calendario fissato per queste produzioni ed HBO è intenzionata a dare agli scrittori tutto il tempo necessario allo sviluppo dei progetti, tanto o poco che sia.

Game of Thrones deve avere i suoi spazi.

Sempre secondo Bloys le idee portate avanti per i 5 spinoff sono sicuramente interessanti e potenzialmente molto forti, ma la loro eventuale messa in onda non potrà essere programmata prima del 2020.

Questo perché HBO ha intenzione di dare ampio spazio alla stagione finale di “Game Of Thrones”, previsto per il 2019, perché sarà un evento epico per HBO:

“Dobbiamo andare avanti con la realizzazione dei pilot e  successivamente con la serie, ma nulla andrà onda su HBO prima di un anno dalla fine di “Game of Thrones” . Vogliamo che la stagione finale di Game of Thrones , sia l’evento speciale. Noi non vogliamo usarlo per lanciare (Gli spinoff). Vogliamo creare una qualche separazione”.

Dunque sembra abbastanza chiaro che HBO punta sicuramente sui progetti legati agli spinoff di “Game of Thrones” ma non ha nè fretta nè intenzione di usare l’eco del grande successo della serie principale per lanciare gli stessi.

Dobbiamo pazientare ancora per un po’ per vedere gli spinoff.

A noi non resta che armarci di pazienza e aspettare il 2019 per la stagione finale di “Game of Thrones e un anno dopo  per i  5 spinoff.

Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati su tutte le principali news dal mondo delle serie TV. Stay With Talky!

(Fonte TVline)

Commenta su Facebook!

Michele Li Noce

Nato molti secoli fa, seguo serie TV da quando Xena era una poppante e Kojak aveva tutti i capelli. Mi piace scrivere e condividere con altri questa grande passione per le serie TV.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *