Torrey DeVitto parla di ciò che accadrà nei prossimi episodi di Chicago Med 3 e del futuro dei Manstead. Una relazione che è appena iniziata e che dovrà affrontare una serie di alti e bassi.

I nuovi episodi di Chicago Med 3 hanno portato ad un primo addio. Robin ha lasciato Chicago e Connor Rhodes per poter riprendere in mano la sua vita. Un addio di cui Torrey DeVitto ha parlato nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata a US Weekly. “Chiunque lasci, senti sempre la sua assenza. Oh mio Dio, abbiamo sicuramente sentito il peso della sua assenza”. 

Chicago Med
Chicago Med 3

Il futuro dei Manstead in Chicago Med 3

Nei nuovi episodi di Chicago Med 3 Will Halstead e Natalie Manning dovranno affrontare una serie di piccolo ostacoli nella loro relazione. Il Dr. Halstead incontrerà infatti il figlio della sua nuova fidanzata nella speranza di conquistarlo. Ci riuscirà? “Stanno arrivando un sacco di drammi, un sacco di alti e bassi di sicuro” ha proseguito Torrey DeVitto. “Voglio dire, non possiamo dimenticare il fatto che Natalie ha un figlio. Come funzionerà nel mondo degli appuntamenti? Suo figlio accetterà Will? Sta per presentarli, come andranno le cose? Sicuramente vedremo Owen tornare“.

Chicago Med
Chicago Med 3

Ma i problemi che Will e Natalie dovranno affrontare nei prossimi episodi dello show One Chicago saranno legati anche al lavoro. I due medici sono a stretto contatto ogni giorno, ed lavorare insieme potrebbe portare qualche piccola complicazione. “E’ difficile lavorare insieme e poi andare a casa insieme. Inoltre, quando prendi le decisioni che salvano una vita, e non sempre ti trovi d’accordo, questo sicuramente causerà molti conflitti”. 

I nuovi episodi porteranno quindi nuovi ostacoli per i Manstead. In che modo ne uscirà la coppia?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia 

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli