A pochi giorni dalla messa in onda del nono episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff annuncia un cambiamento importante.

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy sta per tornare sul piccolo schermo. Il 18 gennaio andrà in onda il nono episodio, ritroveremo Jo Wilson faccia a faccia con Paul Stadler, il marito violento da cui è scappata e da cui ha deciso di divorziare. La violenza domestica sarà il tema principale di questa seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy. Jo ne sarà la protagonista, mentre Meredith e Alex resteranno accanto a lei.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Il nono episodio di Grey’s Anatomy 14 cambia titolo

Cambio di titolo per il nono episodio di Grey’s Anatomy 14 che andrà in onda il 18 gennaio. L’annuncio è arrivato direttamente dalla produttrice esecutiva Krista Vernoff. Originariamente intitolato “Four Seasons in One Day,” il nono episodio di Grey’s Anatomy 14 si intitolerà  “1-800-799-7233”. Il numero che indica il nuovo titolo è quello che le vittime di violenza domestica possono chiamare per ricevere aiuto.

Secondo quanto dichiarato da Krista Vernoff, l’idea è arrivata da Giacomo Gianniotti. Un’idea che la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy ha definito geniale, così tanto da decidere di cambiare il titolo al nono episodio. Il nuovo episodio dello show di Shonda Rhimes andrà in onda il 18 gennaio. I fan sono pronti proprio come Shonda Rhimes è pronta ad emozionarci ancora.

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.

monacogabriella

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *