Home / Chicago Med / Chicago Med 3×08 – Recensione: Una giornata da cancellare
One Chicago

Chicago Med 3×08 – Recensione: Una giornata da cancellare

Il nuovo episodio di Chicago Med 3 è andato in onda. Il dolore di Ethan è apparso nel corso dell’intero episodio così come il malessere di Connor e l’occhio nero di Will. 

Una giornata da dimenticare (o quasi) per i medici del Chicago Med in questo nuovo episodio andato in onda. Ethan si è dovuto arrendere alla volontà di una paziente, ad una malattia che purtroppo ha vinto. Connor sta affrontando l’addio di Robin a modo suo mentre Will torna a casa con due occhi neri. Questo parte di ciò che è accaduto nel nuovo episodio di Chicago Med. Un episodio in cui abbiamo visto la paura di Sarah essere ancora lì. Ma presto andrà meglio, prima o poi…

Chicago Med
Chicago Med

La paura di Sarah nel nuovo episodio di Chicago Med 3

L’ottavo episodio dello show One Chicago ci ha mostrato quella paura che Sarah non ha ancora superato. La specializzanda del Dr. Charles è tornata a lavoro pronta a dimostrare di stare bene, di essere guarita. Ma la paura è qualcosa che fa parte dell’essere umano. Tutti noi abbiamo paura, e le parole del Dr. Charles hanno provato a spiegarlo a Sarah Reese. La sua pupilla, quella seconda figlia che è accanto a lui a ricordargli quanto sia importante la sua presenza, o assenza.

Sarah ci prova, cerca di parlare con una paziente, ma la paura la blocca ancora una volta. Non riesce ad avvicinarsi la Dr. Reese. Continua a lottare con tutte le sue forze, ma non riesce a zittire quella voce nella sua testa che continua a ricordarle cosa è accaduto al Dr. Charles. Così scappa via Sarah, non appena vede quella ragazza la cui malattia ha vinto. Daniel Charles è con lei, la specializzanda chiede il suo aiuto. E così il nuovo episodio di Chicago Med 3 ci ricorda che la paura fa parte di noi, ma dobbiamo affrontarla, non lasciarci sconfiggere da lei. E lui, Daniel Charles, sarà con lei.

Chicago Med
Chicago Med 3

Il dolore e la rabbia di Ethan Choi

E con la storia di Sarah arriviamo a quella di una paziente malata di anoressia di cui si è occupato Ethan Choi. Ci emoziona ancora Chicago Med attraverso questa ragazza che conta le calorie, lo sguardo di Ethan Choi diventato medico per salvare vite. Ma non questa volta. Questa volta il Dr. Choi si è dovuto fermare, non poteva fare altro. Una giovane ragazza morta a causa dell’anoressia, una giovane ragazza che ha smesso di respirare davanti agli occhi della sua famiglia e di quell’uomo che avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvarla.

Colpisce al cuore questo momento in questo nuovo episodio di Chicago Med 3. Ethan che vorrebbe poter fare di più, una giovane vita che si spegne, la rabbia che non siamo riusciti a controllare, come il dolore per un sorriso che non splenderà mai più. E l’abbraccio di April arrivato alla fine di una giornata da dimenticare. Non ho avuto bisogno di tempo per amare questa nuova coppia, e ad ogni episodio capisco sempre di più il perché.

Chicago Med
Chicago Med 3

About Gabriella Monaco

Check Also

Chicago Med 4×13 – Recensione: Il mai una gioia colpisce ancora

Il tredicesimo episodio della quarta stagione di Chicago Med è costellato di mai una gioia. Tutto si sgretola per Will mentre Ethan sbaglia tutto

2 comments

  1. Appreciating the dedication you put into your website and detailed information you offer.

    It’s good to come across a blog every once in a while that isn’t the same
    out of date rehashed information. Great read! I’ve saved your site and I’m
    including your RSS feeds to my Google account. https://Kasino.vin/register

  2. I like the helpful info you provide in your articles.

    I will bookmark your weblog and check again here regularly.
    I am quite certain I will learn a lot of new
    stuff right here! Good luck for the next! http://sitam.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=win88.today%2F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *