mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / Chicago Med / Chicago Med 3×08 – Recensione: Una giornata da cancellare
One Chicago

Chicago Med 3×08 – Recensione: Una giornata da cancellare

Lasciar andare…

E accanto ad April questa volta c’è anche Natalie. Le due donne del Chicago Med lavorano insieme in questo nuovo episodio. Una giovane coppia arriva in ospedale. L’infezione che l’uomo porta nel suo corpo arriva dalla donna che ama. Lei non può sopportare di farlo ammalare ancora, così va via. Lascia una lettera nelle mani di April e con le lacrime agli occhi sacrifica la sua felicità per quella dell’uomo che ama.

Anche Connor ha lasciato andare. Robin è andata via e lui ha deciso di affrontare il dolore… comprando una macchina e uscendo con altre donne. Ma gli occhi di Connor Rhodes non mentono. Rabbia, dolore e forse anche rassegnazione per qualcosa che non ha scelto e non può cambiare. Così acquista una macchina e quel piede sull’acceleratore è il suo dolore e la sua rabbia che continuano a crescere. Accanto a lui questa nuova dottoressa che tutto sembra tranne il personaggio che abbiamo incontrato nei primi episodi. Mi piace, e aspetto.

Chicago Med
Chicago Med 3

Ma c’è anche un’altra cosa che accade in questo episodio di Chicago Med 3 che ci regala un nuovo momento tra Connor e Will. Se solo questo rapporto trovasse più spazio per diventare quell’amicizia di cui questo show ha bisogno… Una ragazza malata di cancro, una giovane donna che non può permettersi le cure mediche a cui dovrebbe sottoporsi, ma che ha accanto un uomo come Connor Rhodes.

Connor paga tutte le cure mediche con una donazione anonima. La Goodwin non è d’accordo. Prima o poi il libretto degli assegni finirà, e non potrà pagare per tutti. Ma poco importa in questo momento. Quella giovane vita è salva, e questo, al momento, è tutto ciò che conta. Soprattutto per Connor Rhodes.

Chicago Med
Chicago Med 3

Il nuovo episodio di Chicago Med 3 ci riporta accanto a Will e Natalie. Ed è proprio qui che una domanda (come direbbe qualcuno) sorge spontanea: ma insegnare al piccolo Owen che non si tirano gli oggetti in faccia alle persone no? Solo un piccolo quesito da porre alla nostra Natalie. In ogni caso… Will ha un occhio nero e conclude la giornata con un secondo occhio nero provocato proprio dal piccolo Owen.

Nonostante le difficoltà e le differenze tra Will e Natalie, questa coppia continua a vivere un momento che speriamo possa durare ancora. Owen ha conosciuto il compagno della madre, e fatta eccezione per il lancio dei giocattoli, questi tre hanno l’aspetto di una vera famiglia. E con la speranza che Dick Wolf non voglia distruggerli, ci godiamo questo momento dopo una giornata da dimenticare (o quasi) al Chicago Med.

Chicago Med
Chicago Med 3

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Torrey DeVitto Italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

chicago med

Chicago Med 4×17: April in pericolo e problemi di coppia | VIDEO

Chicago Med incontra Chicago Fire in un mini crossover in onda il 27 marzo che metterà la vita di April in pericolo mentre Ethan sarà con lei