mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / Altre Serie / Once Upon A Time 7: Svelato il titolo dell’ultimo episodio della serie
Once Upon A Time 7x12 - Recensione dell'episodio "A Taste of the Heights"
Once Upon A Time 7x12

Once Upon A Time 7: Svelato il titolo dell’ultimo episodio della serie

Once Upon A Time 7 è la stagione conclusiva dello show fantasy ABC. Adesso conosciamo anche il titolo della puntata finale sella serie…

Once Upon A Time 7 ha davanti ancora una decina di episodi, ma dopo di questi la serie si concluderà definitivamente, dopo un rinnovo, quello dell’anno scorso, che sembrava non arrivare mai. Quest’anno troviamo alcuni vecchi personaggi insieme a tanti nuovi in una nuova location, Hyperion Heights, con un nuovo sortilegio e una situazione piuttosto ingarbugliata… Ma sono già state confermate delle scene a Storybrooke, e in questo senso diventa ancora più esplicito il titolo della 22° puntata.

Once Upon A Time 7 | Il titolo dell’ultima puntata

Come di consueto, è lo sceneggiatore Adam Horowitz su Twitter ad anticipare con uno script tease il titolo della 22° puntata di Once Upon A Time 7. Si tratta di un episodio importante, dal momento che è l’ultimo della stagione che conclude la serie TV. Ecco come si intitola quindi il capitolo finale dello show ABC…

È un titolo a dir poco interessante. “Leaving Storybrooke”, letteralmente “Lasciando Storybrooke”, può essere inteso come un mero riferimento alla conclusione della serie. Oppure può trattarsi di un abbandono vero e proprio di questa location da parte dei personaggi – e in questo caso potrebbe implicare il coinvolgimento di alcune vecchie conoscenze dalla scorsa stagione? Ricordiamoci che Horowitz e Kitsis avevano già confermato la presenza di (almeno) una scena con Lana Parrilla (Regina) e Jared Gilmore, che interpretava Henry prima di Andrew J. West. Nella stessa occasione i due avevano ribadito che l’invito a tornare è aperto a qualsiasi membro del cast originale.

About Valentina Albora

Check Also

The Good Place: Kirby Howell-Baptiste sui suoi nuovi progetti

Da The Good Place a Killing Eve passando per Barry e tanto altro, ecco cosa ha dichiarato Kirby Howell-Baptiste sul suo successo in tv