Dopo aver ordinato il pilot per lo spinoff di Pretty Little Liars, Freeform annuncia una nuova attrice che prenderà parte allo show.

Sono passati mesi da quando è stato annunciato che Pretty Little Liars: The Perfectionists avrebbe avuto almeno un episodio, ma fino adesso sapevamo soltanto che nello show avremo rivisto Janel Parrish e Sasha Pieterse.

Pretty Little Liars
Sasha Pieterse e Janel Parrish

Sofia Carson farà parte dello spinoff di Pretty Little Liars

Finalmente abbiamo un nuovo volto per lo show, ovvero quello di Sofia Carson meglio conosciuto per aver recitato nei noti film di Disney Channel: Descendants. Freeform ha annunciato che Sofia interpreterà Ava, “una bellissima blogger e programmatrice di tendenza, che si sforza di essere un’icona della moda“. Sembra che il personaggio andrà molto d’accordo con Mona.

Inoltre, Carson apparirà nella seconda stagione di Famous in Love  che ritorna con nuovi episodi mercoledì 4 aprile, interpretando Sloane, la figlia di un potente magnate del cinema.

Pretty Little Liars
Sofia Carson

Erano già stati annunciati i caratteri dei personaggi che avrebbero popolato Beacon Heights. Ma per ora dobbiamo accontentarci di conoscere solo i volti di Alison, Mona e Ava. Dello spinoff di Pretty Little Liars sappiamo ben poco, ma le prospettive sembrano davvero alte. E ci aspettiamo che sia all’altezza della serie madre. Marlene ha svelato dettagli molto interessanti, e siamo certi che il trash non mancherà!

Per altre news su Pretty Little Liars: The Perfectionists continuate a seguire Talky Series!

Giuseppe Chiantese

Amante da sempre del cinema, musica e della televisione, ho sviluppato anche un particolare interesse per la scrittura. Le mie passioni sono anche la mia intera vita e mi piacerebbe trasmetterle a chiunque mi legga.

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social