Home / Series / Star Wars: Jon Favreau annuncia che la serie sarà collocata tra vecchia e nuova trilogia

Star Wars: Jon Favreau annuncia che la serie sarà collocata tra vecchia e nuova trilogia

Jon Favreau dirigerà la prima serie in live action di Star Wars e ha annunciato le prime caratteristiche molto interessanti.

Jon Favreau è un uomo della Disney come pochi altri. Dopo aver aperto l’Universo Cinematografico Marvel con “Iron Man” ha infatti anche diretto il primo live action de “Il Libro della Giungla” e adesso si sta preparando alla difficile sfida della prima serie in live action di Star Wars.

In occasione della premiere mondiale di “Solo: A Star Wars Story” a Los Angeles, in cui presenziava in qualità d’interprete di Rio Durant, ha parlato ovviamente dell’atteso progetto. Ai microfoni di Nerdist ha annunciato quando sarà ambientata la serie in live action di Star Wars:

La serie sarà ambientata sette anni dopo ‘Il ritorno dello Jedi’ e colmerà il vuoto narrativo tra la vecchia e la nuova trilogia”.

Una notizia molto interessante, anche se il regista non ha voluto parlare della possibile trama. Si è invece sbottonato sul lato tecnico realizzativo dello show:

Voglio utilizzare la stessa rivoluzionaria tecnologia messa in campo per la realizzazione del live action de ‘Il libro della Giungla’”.

Ricordiamo che la serie dovrebbe arrivare nel 2019 come prodotto di lancio del nuovo servizio di  streaming con cui la Disney ha intenzione di lanciare la guerra a Netflix.

Il video dell’intervista a Jon Favreau sulla serie di Star Wars

About Thomas Cardinali

Check Also

Breaking Bad, il film sarà in anteprima su Netflix

Breaking Bad il film, atteso dai fan della serie come una dose di Crystal Meth, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *