Home / Serie tv / Young Sheldon 1×22: Recensione “Vanilla Ice Cream, Gentleman Callers, and a Dinette Set”

Young Sheldon 1×22: Recensione “Vanilla Ice Cream, Gentleman Callers, and a Dinette Set”

 Young Sheldon: “Vanilla Ice Cream, Gentleman Callers, and a Dinette Set” chiude la prima stagione che racconta le gesta del piccolo Sheldon, che sta sempre di più formando la sua persona.

 Young Sheldon: “Vanilla Ice Cream, Gentleman Callers, and a Dinette Set” mette la parola “fine” alla prima stagione della produzione, che è giunta alla conlsusione della prima stagione, con un finale dolce, speranzoso e pieno di varchi per il futuro della serie, e del personaggio rappresentato, ovvero Sheldon, che passo passo sta mostrando al mondo le origini della sua natura, insieme alle vicende che hanno condizionato il tutto fin dal principio.

 Young Sheldon: “Vanilla Ice Cream, Gentleman Callers, and a Dinette prosegue la storia che vede come protagonista Connie, la nonna di Sheldon, che sta attraversando una fase importante della sua vita dopo la morte del marito, che ha scosso non poco la sua persona. John, il celebre professore amato da Sheldon è uno dei pretendenti che corteggia Connie, infatti quest’ultima rifletterà sul suo futuro e sulla persona citata, con qualche piccolo consiglio da parte del suo “cuor di panna”.

 Young Sheldon: “Vanilla Ice Cream, Gentleman Callers, and a Dinette Set” è un episodio finale perfetto, leggero e senza sbavature. Il tutto è reso in maniera dolce e senza pretese, le vicende si intrecciano, si sviluppano e si concludono in maniera armoniosa, lasciando allo spettatore, sì alcune domande sul futuro della produzione, ma anche un senso di leggerezza e “buon vivere” che la serie vuole affrontare, nonostante le tantissime difficoltà affrontate dalla famiglia di Sheldon, che spesso si trova in momenti commoventi e dal cuore dolce.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:

 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory

 

 

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

Breaking Bad, il film sarà in anteprima su Netflix

Breaking Bad il film, atteso dai fan della serie come una dose di Crystal Meth, …

One comment

  1. Hello. I have checked your talkymedia.it and i see you’ve got some duplicate
    content so probably it is the reason that you don’t rank high in google.
    But you can fix this issue fast. There is a tool that rewrites content like
    human, just search in google: miftolo’s tools

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *