Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy: L’omaggio ad April e Arizona prima del finale di stagione | VIDEO
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: L’omaggio ad April e Arizona prima del finale di stagione | VIDEO

Manca ormai un solo episodio al finale di stagione di Grey’s Anatomy 14 e all’addio di April Kepner e Arizona Robbins. E con due video, lo show ha voluto omaggiare questi due personaggi e i volti che le hanno interpretate.

Sarah Drew (che non tornerà sul piccolo schermo il prossimo anno) e Jessica Capshaw saluteranno Grey’s Anatomy, e i suoi fan, questo giovedì. L’ultimo episodio della 14esima stagione del medical drama chiuderà un capitolo importante con gli addii di April Kepner e Arizona Robbins. Dopo aver emozionato il pubblico in questi anni, dopo aver raccontato quelle storie che saranno impossibili da dimenticare, April e Arizona inizieranno una nuova vita.

La Dr. Robbins lascerà Seattle per trasferirsi a New York. Tornerà accanto a Callie per il bene di Sofia e a lavorare con la Dr. Herman. Il penultimo episodio di Grey’s Anatomy 14 (leggi la nostra recensione) ha invece mostrato quello che potrebbe essere il futuro di April Kepner. La dottoressa ha ripreso a frequentare Matthew e sarà probabilmente accanto a lui che lascerà il Grey Sloan. E così, in attesa di quei saluti per cui non basterà una confezione di fazzoletti, la ABC ha deciso di omaggiare Arizona Robbins e April Kepner con due video tributo raccogliendo i momenti migliori vissuti in questi anni.

Grey's Anatomy

 

I momenti più belli accanto ad April e Arizona in Grey’s Anatomy

Dall’arrivo di April al Grey Sloan alla morte del piccolo Samuel, passando per quelle scene che hanno emozionato i fan della Kepner e dei Japril. Il video tributo ad April prima del finale di questa 14esima stagione dello show di Shonda Rhimes che segnerà il suo addio.

E ancora… L’arrivo di Arizona nella vita di Callie, il suo legame con Richard Webber ed April Kepner. Alex, Sofia, Carina. L’incidente in auto e quel sorriso magico che ci riporta alle parole della Dr. Torres. E alla fine, le parole della Bailey quando Arizona annuncia che andrà via dal Grey Sloan e da Seattle.

Questo giovedì andrà in onda l’ultimo episodio della 14esima stagione dello show. Pronti a dire addio?

Per scoprire tutto quello che accadrà in “Grey’s Anatomy” 14 e “Station 19” seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

 

About Gabriella Monaco

Check Also

Grey’s Anatomy 15×13 – Recensione: La noia prima di un nuovo bacio

Un nuovo episodio per la 15esima stagione di Grey's Anatomy in cui la noia e la ripetitività la fanno da padrone. Koracick e Teddy restano la nota positiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *